Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino Primavera, la probabile formazione contro il Sassuolo: Gonella torna titolare

Verso il match / Sesia dovrebbe rilanciare i due fuoriquota, tanti ballottaggi a centrocampo

Roberto Ugliono

Mancano poche ore al ritorno in campo della Primavera del Torino contro il Sassuolo (14.30 al Filadelfia). Il match sarà fondamentale per i granata allenati da Sesia per allontanarsi ulteriormente dalla zona playout ma i granata torneranno in campo senza due dei protagonisti della prima parte del campionato: Nicola Rauti (accasatosi al Monza) e Alessandro Buongiorno (al Trapani). Intanto c'è ancora da attendere per il tesseramento di Norvin Mukiele, attaccante in arrivo dal Torcy per il quale il Torino sta attendendo ancora il transfer, che comunque non rappresenta il rinforzo che prenderà il posto di Rauti.

https://www.toronews.net/giovanili/primavera-parla-mukiele-mi-sento-in-fiducia-e-sollevato-e-stato-ripagato-il-lavoro-svolto-a-torcy/

LE SCELTE - Per sostituirli, in attesa di rinforzi, il tecnico del Torino dovrebbe optare per Gonella in avanti e Siniega al centro della difesa, che è confermata a 3 con i cinque centrocampisti e le due punte. A completare il pacchetto arretrato dovrebbero esserci Singo e Celesia, due certezze nella difesa granata, mentre in porta giocherà Lewis, ormai titolarissimo dell'11 iniziale della Primavera. In avanti, invece, al fianco di Gonella dovrebbe giocare Ibrahimi per quella che è la sua seconda partita di fila in campionato da titolare. Molti dubbi per quanto riguarda il centrocampo. Sicuri della maglia da titolare Kouadio sulla fascia e Freddi Greco da mezzala. Gli altri due centrocampisti centrali saranno probabilmente Adopo e Onisa, ma salgono le quotazioni di Munari. Sulla fascia invece è ballottaggio a tre tra Bongiovanni, Rotella e Ricossa. Fermi per motivi fisici Michelotti e Ghazoini.

LA PROBABILE FORMAZIONE 

TORINO (3-5-2): Lewis; Singo, Siniega, Celesia; Kouadio, Adopo (Munari), Onisa, Greco, Ricossa (Bongiovanni); Gonella, Ibrahimi.