Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Torino Primavera, primi minuti per Mukiele nel test con il Rivoli

Giovanili / L'attaccante ha giocato 45 minuti contro la formazione che milita in Eccellenza

Roberto Ugliono

Terza partita da quando è finita la sosta natalizia per la Primavera del Torino allenata da Marco Sesia. I granata hanno giocato sul campo del Rivoli, società che milita nel campionato d'eccellenza piemontese. Poco importa il risultato, visto che il Torino è sceso in campo con diversi esperimenti, come il 4-4-2 del secondo tempo con Michelotti centrale di centrocampo. Tra primo e secondo tempo hanno giocato due formazioni completamente differenti.

https://www.toronews.net/giovanili/primavera-doppia-amichevole-contro-le-rappresentative-serbe-buon-test-per-i-granata/

MUKIELE - 45 minuti anche per Norvin Mukiele. L'attaccante in arrivo dal Torcy, ma ancora in attesa del tesseramento, ha giocato il primo tempo. La punta francese si è dimostrata particolarmente avvezza ai contrasti aerei considerando la sua stazza. Ancora difficile comunque valutare il ragazzo, che si deve ancora inserire sia dal punto di vista linguistico che da quello tattico. Qualche buona impressione comunque l'ha lasciata, riuscendo a fornire qualche bella giocata, tra cui un filtrante interessante per Gonella, che poi non è riuscito a realizzare.

PROSSIMI IMPEGNI - Domani il Torino tornerà in campo alle 14:30, quando sfiderà l'Asti (società che milita nel campionato di Eccellenza) fuoricasa. La prossima settimana poi torna il campionato, con i granata impegnati al Filadelfia contro il Sassuolo.