Torino Primavera, Parpinel out per almeno 4 mesi: lesione del legamento crociato per lui

Torino Primavera, Parpinel out per almeno 4 mesi: lesione del legamento crociato per lui

News / Il difensore di Pordenone si è infortunato durante una partitella in famiglia

di Roberto Ugliono

Arrivato al Torino durante il Mamma Cairo, Gianluca Parpinel era uno dei rinforzi di qualità richiesti da Sesia per ingrossare le fila del suo pacchetto arretrato. Il centrale originario di Pordenone era arrivato dall’Udinese, con cui aveva disputato 24 partite e due gol. Il classe 2001, però, non potrà essere un rinforzo per Mister Sesia, perché si è infortunato durante una partitella in famiglia. Le analisi hanno evidenziato una lesione al legamento crociato sinistro e il giocatore è stato posto pochi giorni fa all’operazione. Al momento le previsioni sul suo ritorno stimano un rientro nel giro di 4 o 5 mesi. Lo stesso giocatore ha dato l’annuncio su Instagram dell’esito positivo dell’operazione e ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicino.

Sicuramente non un’inizio di avventura in granata fortunato per un ragazzo che poteva sicuramente diventare una pedina importante per Sesia e per la Primavera del Torino. I granata, quindi, non possono che aspettare il suo ritorno in campo e sperare si ripristini quanto più in fretta possibile.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

    Auguri Gianluca.

    Vedrai che tornerai più forte di prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. al_aksa_831 - 3 settimane fa

    In bocca al lupo, gnaro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14356946 - 3 settimane fa

    Considerato che da noi per un menisco stanno fuori 4 mesi vedi Dijdj il povero è sfortunato giocatore della primavera a va bene salta un anno intero!!!!!…….purtroppo al toro è cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy