Torino Primavera, riecco Ibrahimi e Siniega. Acquistati a titolo definitivo

Giovanili / Importante notizia di mercato per i granata. In un primo momento non erano stati riscattati da Brescia e Fiorentina

di Redazione Toro News

Due novità in entrata per la Primavera granata. Sono stati acquistati a titolo definitivo Brijan Ibrahimi dal Brescia e Giacomo Siniega dalla Fiorentina. I due giocatori, che hanno fatto parte della Berretti che ha vinto lo Scudetto la scorsa stagione, non erano stati riscattati dal Torino in un primo momento. Si tratta di due colpi importanti che vanno a puntellare l’organico granata a disposizione di mister Marco Sesia. Ibrahimi rafforzerà il reparto offensivo, mentre Siniega quello difensivo. Entrambi sono classe 2001. Ibrahimi è nell’orbita delle nazionali giovanili della sua Albania, mentre Siniega ha già indossato 5 volte la maglia azzurra (2 Under 16, 3 Under 15). Già trovato l’accordo per entrambi i giocatori, si attende soltanto l’ufficialità dei due colpi in entrata; dopodiché entrambi torneranno a disposizione di Sesia.

 

di Andrea Calderoni

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 1 anno fa

    Contentissimo per i 2 ragazzotti. Ibrahimi è molto forte. Se non molla a livello caratteriale, e non credo mollerà, se ne sentirà parlare parecchio. Anche Siniega è molto valido. Speravo la viola ce lo lasciasse. Bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy