Torino Primavera, Sesia presenta la sfida con l’Inter: “Compattiamoci per metterli in difficoltà”

Torino Primavera, Sesia presenta la sfida con l’Inter: “Compattiamoci per metterli in difficoltà”

Giovanili / Anche Capriolo ha presentato la sfida di domenica contro la Sampdoria: “Sarà una gara difficile, come tutte quelle che sitamo affrontando”

di Redazione Toro News

Domani alle 13 a Sesto San Giovanni sarà la volta di Inter-Torino. La Primavera granata sfiderà una delle squadre più forti del campionato. L’allenatore de torelli Marco Sesia ha presentato il match ai microfoni di Torino Channel: “L’Inter l’abbiamo vista nel Mamma Cairo, è una squadra forte con individualità importanti. Sarà difficile, molto difficile, perché giocheremo a casa loro. Noi dobbiamo provarci e metterci grande determinazione e compattezza per metterli in difficoltà“. Ai microfoni di Torino Channel è intervenuto anche Max Capriolo per presentare la sfida alla Sampdoria di domenica pomeriggio: “Sarà una partita difficile come tutte quelle che stiamo affrontando. Il campionato è impegnativo. Si è alzato molto livello qualitativo e anche soprattutto quello fisico. Sicuramente sarà una partita molto dura. Vedamo. Ci confrontiamo con la Sampdoria e vediamo il nostro livello“.

Inter Primavera, Madonna presenta la sfida con il Torino: “I granata hanno esperienza”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. barrieradimilano - 10 mesi fa

    Almeno leggere i titoli prima di pubblicarli… a no giusto sono 15 anni che mezza Italia ci compatisce, ripigliatevi redazione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy