giovanili

Giovanili Torino, weekend agrodolce: l’Under 14 KO nel derby. 2005 sempre in vetta

Redazione Toro News

Con una vittoria per 10 a 0 sul Piemonte sport, le ragazzi di Tatiana Zorri firmano il quinto successo stagionale consecutivo e danno continuità alle recenti prestazioni di altissimo livello. Le granata possono gioire anche per quano successo sugli altri campi, visto che Fossano e Juventus Torino femminile si sono annullate e hanno così regalato la vetta in solitaria alla Zorri e alle sua ragazze. Contro le vercellesi, decisive la tripletta di Giuffrida e il poker di Schirru, sempre più trascinatrici di una squadra mai sazia di vittorie. Gli altri gol sono stati messi a segno da Bianco, Pirozzi e Iuliano.

Piemonte Sport-Torino 0-10

Marcatrici: 4 Schirru, 3 Giuffrida, Bianco, Pirozzi, Iuliano.

PIEMONTE SPORT: Opariuc, Avanzi, Cammilleri, Zanetti (21'st Talio), Ferraro (28'st Merola), Sigismondi, Bilotta, Dondolin, Di Lonardo (9'st Bosso), Abssi, Gogna. A disposizione: Ganzaroli, Barone, Amato, Faggio. All. Euplio.

TORINO (4-2-3-1): Linardi (1'st Calabrese), Marguati, Rosano (1'st Fortini), Banchego, Magni (1'st Spadin), Musso, Savatteri (13'st Boasso), Vidano, Schirru (6'st Iuliano), Bianco, Giuffrida. A disposizione: Ferro, Apizzo, Pirozzi. All. Zorri.

Prossimo turno: Fossano-Torino, domenica 10 novembre

Potresti esserti perso