giovanili

Giovanili Torino, weekend agrodolce: l’Under 14 KO nel derby. 2005 sempre in vetta

Redazione Toro News

I ragazzi di Menghini vincono ancora una volta e sono sempre più lanciati in vetta al girone. Contro il Parma i torelli giocano un ottimo primo tempo andando in gol con Broccanello e il solito Jarre. A ispirare le reti è, come sempre, Ciammaglichella, autore di un ottimo assist in occasione del 2 a 0. Nella seconda frazione i granata rimangono subito in 10 per l'espulsione di Gallea, che riceve il secondo giallo per una trattenuta lieve su Palone. Nonostante l'uomo in meno i torelli continuano a giocare il loro calcio e sfiorano anche il 3 a 0 in due occasioni, con Ciammaglichella prima e con Patruno poi. Nel finale un momento di distrazione rischia di compromettere tutto, quando Fontana insacca a un minuto dal triplice fischio. A quel punto di torelli si riorganizzano e tengono botta, riuscendo così a non rovinare l'ottimo primo tempo e tenendo a distanza le inseguitrici.

Torino-Parma 2-1

Marcatori: 18' Broccanello (T), 33' Jarre (T), 34' st Fontana (P).

Espulso: 5' st Gallea Beidi (T).

Ammonito: 33' Gallea Beidi (T), 5' st Gallea Beidi (T), 31' st Boulehed (P).

TORINO (5-3-2): Lando, Gallea Beidi, Manissero, Colletta, Serra, Omorogbe, Broccanello, Ciammaglichella, Patruno (20' st D'Abramo), Ferreri (6' st Albertario), Jarre (32' st Ascoli). A disp. Gamerro, Moretto, Prete, Tahiri, Ceica, Panetta. All. Menghini.

PARMA (4-3-3): Bortini, Boulehed, Annan (25' st Fontana), Lorenzani, Pezzella, Ascolese, Facchini (1' st Palone), Russo (19' st Mbaye), Marconi, Postiglioni (1' st Scianaro), Colamesta. A disp. Niang, Cruoglio, Fucci, Biasia, Menzani. All. Ghia.

CLASSIFICA

Torino 22; Genoa 18; Sampdoria 17; Lazio 16; Fiorentina 15; Parma 14; Spezia 11; Juventus e Sassuolo 9; Livorno 8; Empoli 5; Virtus Entella 4; Pisa 1.

Prossimo turno: Sampdoria-Torino, domenica 10 novembre

Potresti esserti perso