gazzanet

Toro ancora in corsa per due scudetti: Berretti e Under 17 continuano il sogno

Vincenzo Millico

I ragazzi di Fogli sfideranno l'Inter nell'ultimissimo atto, mentre l'Under 17 attende in semifinale una tra Sassuolo e Atalanta

Redazione Toro News

"Se la Primavera ha terminato lo scorso fine settimana il proprio campionato, perdendo la finale playoff contro la Sampdoria, ci sono due squadre granata che sono ancora in lotta per lo scudetto. Si tratta della Berretti e dell'Under 17 del Torino, la prima in finalissima, la seconda in semifinale, e che possono entrambe continuare la corsa al tricolore di categoria.

"BERRETTI IN FINALE -I ragazzi di Roberti Fogli sfideranno l'Inter nella finalissima Berretti riservata alle squadre di Serie A e B: i granata hanno eliminato in semifinale il Sassuolo, vincendo l'andata per 3-0, e pareggiando 1-1 in Emilia, assicurandosi dunque il pass per l'ultimo atto. In finale, però, ci sarà l'Inter, la favorita per il titolo: il sogno dei ragazzi granata, però, può e deve continuare. Ci sono solamente 90' tra la Berretti del Torino e il tricolore, vedremo chi la spunterà.

 L'allenatore della squadra Berretti, Roberto Fogli

"UNDER 17 CI CREDE - Una stagione che si sta dimostrando sopra ogni attesa, quella dell'Under 17 di Marco Sesia: i giovani granata, infatti, hanno eliminato il Genoa ai quarti di finale grazie al 2-1 dell'andata e allo 0-0 in terra ligure. Millico e compagni, dunque, dopo aver buttato fuori una delle pretendenti al titolo, si trova ad un passo dalla finalissima tricolore. In semifinale, la prima delle quali si svolgerà il 18 giugno, il Toro affronterà la vincente tra Sassuolo e Atalanta, con gli orobici favoriti per il passaggio del turno. Dall'altra parte del tabellone, invece, l'Inter, che sfiderà la vincente di Spezia e Palermo.