Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 14, Torino-Alessandria 3-0: buon esordio granata, doppietta per Biliboc

Giovanili / La squadra di De Martini domina la sfida e coglie i primi 3 punti stagionali. La firma del momentaneo 1 a 0 di Muratore

Redazione Toro News

Buona, buonissima la prima partita in campionato dell'Under-14 del Torino. Vittoria per 3 a 0 contro l'Alessandria. Partita giocata nel migliore dei modi dalla squadra di De Martini, trascinata da Biliboc, autore di una doppietta.

CRONACA - Partenza forte del Toro. I primi 25 minuti sono giocati tutti nella metà campo dell'Alessandria. Il gol al 13' matura sugli sviluppi di calcio d'angolo: Muratore da solo sul secondo palo scarica una gran botta in fondo al sacco. Già prima dell'1 a 0, però, Biliboc aveva avuto grandi chance per il vantaggio, ma si era dovuto arrendere di fronte alle parate strepitose di Rossi. Nel finale di primo tempo l'Alessandria alza il baricentro e la partita è più equilibrata. La stessa cosa non si può dire della ripresa. Dominio granata, infatti, nei secondi 35 minuti, inaugurati dal rigore perfetto di Biliboc. La giornata importante dell'attaccante non è finita: al 22' imbucata di Dimitri e doppietta di Biliboc.

PRESTAZIONE - Qualità tecniche e umane: queste le principali caratteristiche evidenziate dalla squadra di De Martini all'esordio in campionato. I ragazzi hanno giocato con grande spirito di abnegazione, sacrificandosi su ogni pallone. Il Toro è riuscito in un compito mai banale, ovvero confermare il pronostico della vigilia. Da squadra più dotata fisicamente e qualitativamente è stato in grado di imporsi 3 a 0, portandosi a casa 3 punti e tanti applausi.

DI SEGUITO IL TABELLINO DEL MATCH: 

TORINO-ALESSANDRIA 3-0

Marcatori: 13’ Muratore, 7’st su rig. Biliboc, 22’st Biliboc.

Ammoniti: 14’st Armocida (T), 27’st Milanesio (A)

TORINO (4-3-3): Alloy; Muratore (23’st Rizzo), Gasti, Pompilio, Italiano (14’st Casazza); Rota (5’st Armocida), Rossi (23’st Sacco), Dimitri (23’st Salomon); Hiname (14’st Ragusa), Biliboc (23’st Gemello), Scarfiello. All. De Martini. A disposizione: Del Monaco, Tridico.

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Rossi (20’st Ruffa); Satta, Milanesio, Masio (29’st Maioglio); Giacona (29’st Campese), Mocila (5’st Cirillo), Riente (5’st Sorgon), Beatrice (5’st Ugolini); Bricola; Bello (16’st Biggi), Podda. All. Altieri. A disposizione: Barisone.