gazzanet

Under 16, sfida anomala con il Venezuela: il Toro vince 2-1

Scatto di Chiara Brunero

Giovanili / Partita particolare contro avversari di un anno più grandi, ben giocata dai granata

Nikhil Jha

"Vittoria in rimonta e all'ultimo respiro per l'Under 16 di Christian Fioratti, che terminata la stagione di campionato si è buttata su una serie di amichevoli per preparare al meglio i ragazzi in vista dell'Under 17 che verrà. In particolare, intrigante amichevole contro il Venezuela Under 17 per i granata, che se la sono giocata alla pari - spuntandola nel finale - contro la selezione di un anno più grande del paese sudamericano. Una bella soddisfazione, in una sfida importante anche per permettere ai granata di confrontarsi con una forte realtà internazionale.

"TORINO U16 - VENEZUELA U17 2-1

"Marcatori: 20' Reyes (V), 40' Girotti (T), 45' st Favale (T)

"Torino: Mattiello; Aita, Picariello, Novelli, Formia, La Rotonda, Vertua, Cocola, Girotti, Pane, Favale. A disposizione: Costamagna, Ali, Pompilio, Costanzo, Peirano, Cua, Gaboardi, Fimognari, Valente, Masina, Xhumaqi. Allenatore: Fioratti.

"Venezuela: De La Terga; Vivas, Suarez, Conde, Toro, Jimenez, Paz, Urdoneta, Perez, Reyes, Ortiz. A disposizione: Marquez, Garena, Lobo, Faya, Yniguez, Cruz, Sewano, Cordero, Peng, Carmona. Allenatore: Hernandez.