Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 17, la top 3 di Torino-Cremonese 1-1: Jarre decisivo, Rossi inventa

Under 17, la top 3 di Torino-Cremonese 1-1: Jarre decisivo, Rossi inventa - immagine 1

Pareggio dell'Under 17 granata contro i lombardi: la top 3 tra le fila del Torino

Irene Nicola

Pareggio dell'Under 17 granata contro la Cremonese (QUI per leggere la cronaca). I torelli di Marco Veronese passano in vantaggio con Jarre, ma vengono raggiunti in un finale molto combattuto, dove il risultato è più volte in discussione. Alla fine il match termina sull'1-1. Ecco i migliori tre tra le fila del Torino.

JARRE: È bravo a guadagnarsi il rigore che sblocca l'equilibrio della partita e successivamente a realizzarlo, permettendo al Toro di andare in vantaggio contro una Cremonese che aveva fin lì concesso poco. Palla al piede crea più di un problema ai lombardi, le sue qualità accendono il gioco dei granata.

ROSSI: Buon operato a centrocampo. Si incarica dell'impostazione dei granata e il suo apporto è prezioso anche in contenimento. Si fa vedere nei primi minuti con un recupero di spessore su Ricci, lanciato per l'uno contro uno con Pietroluongo. È continuo e sa dirigere le operazioni del Toro.

PIETROLUONGO: Primo tempo sostanzialmente tranquillo per lui, nella ripresa invece è chiamato ad essere attento. A volte sbaglia - rischia tanto su un rinvio azzardato - ma compie un paio di parate decisive per il risultato. Fondamentale quella allo scadere, che blocca Gabbiani costringendolo a ritardare la risposta sulla ribattuta, poi finita fuori.

SEGUICI SU: