Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOVANILI

Viareggio Cup, le formazioni ufficiali di Torino-Rappresentativa Serie D

Viareggio Cup, le formazioni ufficiali di Torino-Rappresentativa Serie D - immagine 1
Le formazioni ufficiali del Torino e della Rappresentativa Serie D, gara valida per i quarti di finale del Torneo di Viareggio

Redazione Toro News

Il Torino è pronto ad affrontare la Rappresentativa Serie D per puntare alla semifinale del Torneo di Viareggio. I ragazzi di Asta sfideranno allo stadio "Giusfredi" di Porcari (LU), il cui campo è sintetico, la Rappresentativa Serie D, squadra che è reduce da una vittoria per 2-1 contro il Benevento. Di seguito le formazioni.

Torneo di Viareggio, le formazioni ufficiali di Torino-Rappresentativa Serie D

—  

Torino (4-3-1-2): Servalli; Rettore, Gallea, Makadji, Gaj; Barzago, De Marco, Dalla Vecchia; Vaiarelli; Gabellini, Corona. A disposizione: Brezzo, Hennaux, Ceschin, Ceica, Azizi, Perciun, Maset, Makadji, Roszak, Giovannini, Iacovoni, Capac. Allenatore: Asta.

Rappresentativa Serie D: Del Sorbo, Castellini, Colombara, Rossi, Bonetti, Gioacchino, Parlanti, Barbera, Opoola, Carnevale, Cupani. A disposizione: Mangiapoco, Canale, Cellamare, Crestanti, Maffei, Mascella, Pugliese, Pimazzoni, Traini, Nardella, Maccari, Semprini, Iaccarino, Esposito, Saito, Viano, Pinestro. Allenatore: Giannichedda.