italia granata

Chiosa cerca spazio. Carissoni-Bonifazi, derby tra ex Primavera

Redazione Toro News

DIOP (Viterbese) - Il centravanti senegalese ha giocato titolare nell'ultima sfida affrontata dalla sua squadra, ma non ha disputato una gara particolarmente convincente. Nella sfida contro la Pistoiese punterà al riscatto e cercherà di guidare la Viterbese alla vittoria con i suoi gol.

EDERA (Venezia) - Il giovane attaccante che ha incantato tutti nella Primavera, fino ad ora ha trovato pochissimo spazio nel Venezia. Nella trasferta che la sua squadra disputerà con il Feralpi Salò molto probabilmente partirà ancora dalla panchina; nel caso in cui dovesse entrare a gara in corso, avrebbe una grande occasione per convincere Inzaghi a puntare su di lui.

GRAZIANO (Renate) - Il giocatore è ancora alle prese con un infortunio che lo sta tenendo fuori dal campo da un po' di partite. Si spera che possa recuperare da questo infortunio nel più breve tempo possibile, in modo tale che possa tornare a dare una mano alla sua squadra.

PROCOPIO (Cremonese) - Il terzino che fino ad ora non ha giocato molto nella sua squadra, punta a trovare il suo spazio. La Cremonese questo week-end gioca un'importante sfida contro il Como e per lui potrebbe essere l'occasione giusta per mettersi in mostra.

ZENUNI (Tuttocuoio) - Il giocatore dopo un turno si riposo,  cercherà di aiutare la sua squadra a risalire la classifica, in una partita che verrà disputata sul campo di una "nobile decaduta" come il Siena.

SEGRE (Piacenza) - Il giovane centrocampista spera di trovare spazio nella sfida che il suo Piacenza affronterà contro la Giana Erminio.

CANDELLONE (Gubbio) - L'esterno ex Primavera è uno dei giovani di proprietà del Torino che sta trovando maggior spazio; il giocatore sta diventando sempre più un perno nel Gubbio e in questo week-end se la vedrà con il Fano Alma.

PICCOLI (Forlì) - Il centrocampista nell'ultimo periodo sta trovando spazio all'interno della compagine emiliana, anche nell'ultima gara è entrato. Al momento la sua squadra è ultima in classifica senza vittorie e nel match contro il Mantova - penultimo - cercherà di trovare la prima vittoria.

TINDO (Vibonese) - Il giocatore scalpita per trovare spazio con la sua squadra nel match casalingo contro il Melfi.

Potresti esserti perso