Belotti sarà premiato all’evento: “Amico dei Bambini….Un Esempio per loro”

Belotti sarà premiato all’evento: “Amico dei Bambini….Un Esempio per loro”

Oltre al premio sarà anche presentato un torneo, a scopo benefico, dove vi parteciperanno gli esordienti 2004 del Torino

di Redazione Toro News

Bell’iniziativa presso la Sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo in Corso Venezia n 47 (Milano) che si terrà giovedì 2 marzo alle ore 20.30. Saranno assegnati i Premi 2016 “Amico dei Bambini…Un Esempio per loro”. Durante la serata sarà anche presentato il 13° Torneo “Amici dei Bambini” in collaborazione con Ai.Bi., onlus per l’infanzia abbandonata.

La serata, condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa con la partecipazione di Cristina Chiabotto, vedrà premiate personalità nel mondo del calcio come Sacchi, Maiorino, Gasperini e, tra questi, c’è anche il granata Andrea Belotti.

Nel corso dell’evento sarà illustrato lo scopo benefico del torneo “Amici dei Bambini”: realizzare un ospedale pediatrico in Siria. Riservato alla categoria Esordienti 2004, il torneo si svolgerà al centro sportivo Aldini, a Milano in via Felice Orsini 78/84, e vedrà protagoniste 24 squadre tra professionistiche e dilettanti. Tra i partecipanti ci saranno Milan, Inter, Torino e Juve.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy