Chiambretti, dopo il coronavirus la mascherina della Maratona

Chiambretti, dopo il coronavirus la mascherina della Maratona

Social / Il presentatore ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con il volto coperto da una mascherina granata

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

Due mesi fa l’epilogo più triste per Piero Chiambretti. Il presentatore, noto tifoso granata, era risultato positivo al Covid-19, con lui anche la mamma Felicita. La malattia non ha lasciato scampo alla donna ed ha fortemente provato Chiambretti che però si mostra oggi con ritrovato coraggio. Sul suo profilo instagram è stata pubblicata infatti una foto che lo ritrae con il volto coperto da una mascherina. Sullo sfondo granata, a corredare il toro rampante su un lato, è il numero 12, simbolo del “dodicesimo uomo in campo” rappresentato dalla curva Maratona. Chiambretti allega al post una descrizione giocosa – “In maschera” – come del resto è il suo carattere. tra i tanti commenti ricevuti, spicca quello di Simona Ventura, – “La voglio anch’io, Piero” – anche lei grande tifosa del Torino, che sembra decisamente apprezzare l’accessorio granata di Chiambretti.

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 4 mesi fa

    Mettiti quella del tuo sponsor, ti sta meglio.
    FORZA TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scifo-68 - 4 mesi fa

      Neanche un minimo di rispetto per un uomo che da poco perso la madre per il COVID-19 e anche grande tifoso del Toro. Vai tu in giro con la mascherina bianconera, BESTIA!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Iena - 4 mesi fa

      ma la gente che lo difende cos’è, doriana? gobba? o che altro!?!? INCREDIBILE

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy