mondo granata

DPDT, speciale derby: da Fuser-Torricelli al ring, tante sfide con personaggi di Toro e Juve

Puntata speciale di Dalla parte del Toro / Domani mattina su Radio Flash il confronto tra grandi ex, duelli tra comici, band e un incontro tra pugili

Redazione Toro News

Sarà un sabato mattina eccezionale quello preparato da Dalla parte del Toro, storico programma granata in onda tutti i sabati su Radio Flash (FM 97,6 oppure streaming su www.radioflash.to).

Alla vigilia di uno dei derby più "sentiti" di sempre, lo studio di Laris (Gianni Carzino) e Marco Parella ospiterà incroci pericolosi tra il mondo Toro e il mondo Juve.

Due grandi combattenti come Diego Fuser e Moreno Torricelli ricorderanno a tutti cosa vuol dire vivere un derby da protagonisti in campo. Ci sarà spazio anche per la raffica di domande sul calciomercato al direttore di Toro News, Gianluca Sartori.

Poi le tante sfide tra esponenti delle due tifoserie. Si inizia con i comici Gianpiero Perone e Mauro Villata, granata il primo, bianconero il secondo, che daranno vita a un esilarante scontro a colpi di freddure e battute. Duello musicale invece quello che vedrà contrapposte due band: i tifosissimi di Belotti &Co., i Sensounico contro i seguaci di Buffon e compagni, i Lips' Aroma. Melodie, ma anche i più irriverenti cori da stadio ri-arrangiati per l'occasione.

Non solo parole domattina a Dalla parte del Toro. Maurizio Lovaglio e Marco Siciliano, entrambi titolati pugili professionisti a livello internazionale, incroceranno i guantoni per difendere l'onore delle rispettive fedi calcistiche. La voce inconfondibile di un grande telecronista racconterà tutto in diretta (ma potrete seguire il match anche in video sulla pagina Facebook del programma). Non mancherà l'intramontabile rubrica nostalgica "Di mio Bugno" curata da Francesco Bugnone, né tanta ironia e voglia di stemperare la tensione in vista della stracittadina.