Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Grande festa al 7° “Memorial Roberto Rosato”: in campo le vecchie glorie granata

Mondo granata / L'evento, tenutosi ieri pomeriggio, è stato un vero successo

Redazione Toro News

"Si è rivelata ancora una volta un successo l'iniziativa in programma ieri pomeriggio presso il campo "Pavia" di strada Andezeno 76 (Chieri) ove si è tenuto il settimo "Memorial Roberto Rosato": l'ormai tradizionale triangolare amichevole organizzato da Renato Trevisan nel quale le vecchie glorie di Torino e Juventus fronteggiano i "Chieri Forever" e gli "Amici di Davide Grandin".

"Si è trattata di una vera e propria incetta di vecchie glorie granata, erano infatti presenti tra gli altri: Silvano Benedetti, Ciccio Grabbi, Claudio Gentile, Moreno Torricelli, Claudio Sala, Luciano Castellini, Roberto Tavola, Franco Semioli, Enrico Albrigi, Beppe Pallavicini, Nello Santin, Ezio Rossi, Antonino Asta, Domenico Marocchino, Giancarlo Camolese, Renato Zaccarelli, Carlo Crippa, Claudio Onofri, Renzo Gobetti, Claudio Ossola e Serino Rampanti.

"Presente anche Comi, che non ha però preso parte al triangolare scendendo in campo. Il torneo amichevole si è svolto a partire dalle 18.00 in concomitanza con le fasi finali del torneo giovanile "Città di Chieri" (2008-2006-2004) ed è stato organizzato in base a tre tempi da 25'-30'. A seguire, piacevole atmosfera e grande festa durante la grigliata presso il bar di San Silvestro.