mondo granata

Grande successo per la Hall of Fame Granata

Mondo Granata / Nella seconda edizione, sono stati inseriti: Jimmy Fontana, Roberto Salvadori, Valentino Mazzola e Gigi Meroni. Premio speciale dedicato a Don Aldo

Redazione Toro News

"Grande successo per la seconda edizione della Hall of Fame Granata. Una serata andata in scena giovedì 3 dicembre, proprio in occasione dei 109 anni del Torino. In questa edizione, sono stati inseriti in questa speciale graduatoria: Jimmy Fontana (portiere), Roberto Salvadori (difensore), Valentino Mazzola (centrocampiste) e Gigi Meroni (attaccante). Ma non è tutto, perché quest'anno è stato anche ideato un premio speciale per Don Aldo Rabino.

"Presente la sorella del caro Padre Spirituale granata, la quale ha assistito oltreché alla premiazione, anche all'intitolazione di un'ala del Museo al Don recentemente scomparso. Un'intitolazione provvisoria, perché ovviamente l'auspicio è che il Museo possa essere a breve spostato al Filadelfia, ove avverrà l'intitolazione definitiva.

"Presente anche il portiere granata Jimmy Fontanta, il quale ha così commentato su Instagram: "Hall of fame - oggi il Toro ha festeggiato 109 anni di storia...insieme ad altre 9 icone granata il museo del Grande Torino e della Leggenda Granata mi ha onorato di essere il decimo giocatore nella Hall All Fame...robe da Toro...grazie per sempre...".