"Manca, ormai, pochissimi all'inizio del ritiro estivo 2014 del Torino FC, che si svolgerà, come i nostri lettori sapranno, per quanto riguarda la prima parte, dal 6 al 16 luglio nella splendida località termale montana di Bormio (SO), in Alta Valtellina, già sede del ritiro granata nell'estate 2013.
mondo granata
Il Toro si avvicina a Bormio, ecco le offerte per i tifosi granata
Ritiro estivo Torino FC / Il Design Hotel Sottovento offre il 20% di sconto ai tifosi granata lettori di Toro News!
"Per godersi appieno le proprie vacanze in Valtellina, le possibilità per i tifosi del Toro sono numerose: noi vi consigliamo il Design Hotel Sottovento, situato proprio nel cuore di Bormio, a due passi dall'impianto sportivo nel quale i ragazzi di Giampiero Ventura svolgeranno i propri allenamenti a porte aperte, la scelta migliore per un soggiorno a tinte granata ma immersi nel comfort e e nella ricercatezza.
"
"Venti suites esclusive, un ambiente raffinato, atmosfera calda ed accogliente, oltre ad una splendida SPA - Centro benessere a disposizione degli ospiti, con bagno turco aroma-terapeutico, sauna finlandese in abete, ampia vasca idromassaggio, e diverse docce emozionali: scozzese, linfodrenante e con cromoterapia. Per gli ospiti del Sottovento, prima colazione con prodotti tipici freschi locali e possibilità di degustare, durante la giornata, taglieri di formaggi e salumi freschi prodotto in loco.
"
"Tra i servizi, parcheggio riservato gratuito, Wi-Fi, Sky full-vision, su richiesta trasfer da/per aeroporti e località principali e possibilità di portare con sé piccoli animali domestici, oltre al noleggio di biciclette ed alla proposta di itinerari escursionistici tematici.
"
"La struttura dispone, inoltre, di un'esclusiva cioccolateria e pasticceria interna, curata dal Maestro Cioccolatiere locale Elia Vitalini.
"
"
"Ai lettori di Toro News, il Sottovento - Luxury Hospitality propone uno sconto esclusivo del 20% sulle tariffe ufficiali, in caso di prenotazione diretta presso la struttura. Per maggiori informazioni è possibile visitare il Sito web ufficiale, o scrivere direttamente una mail di richiesta. Non perdete l'occasione di godervi appieno Bormio, le sue terme ed... il Toro!
"N.B. Servizio redazionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA