Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Invincibili Podcast: Ferruccio Novo e gli Uomini del Presidente

Invincibili Podcast Episodio Quattro - Ferruccio Novo e gli Uomini del Presidente

Online l'episodio 4 del podcast Invincibili: la Leggenda del Grande Torino. Protagonista Ferruccio Novo, il Presidente che fece grande quella squadra, con la costruzione di una società fatta di uomini di fiducia e di valore.

Redazione Toro News

L'episodio Quattro è dedicato all'artefice della insuperabile esperienza del Grande Torino: Ferruccio Novo, Presidente granata dal 1939, imprenditore lungimirante che organizzò la società come una vera e propria azienda, circondandosi di collaboratori fidati e competenti.

Proprio "gli uomini del Presidente" sono altrettanto centrali in questa narrazione: nomi come Roberto Copernico; Ippolito Civalieri; Rinaldo Agnisetta; Antonio Janni; Giacinto Ellena; Ottavio Cortina e Vittorio Pozzo - protagonista dell'episodio tre del podcast Invincibili - ma anche Ern Egri Erbstein e Leslie Lievesley, che rappresentarono il perfetto avvicendamento dal "metodo" di Pozzo al "sistema", la struttura di gioco con la quale il Torino vinse tutto ciò che c'era da vincere.

È, dunque, a Ferruccio Novo e ai suoi collaboratori che è dedicato l'episodio quattro di Invincibili - La Leggenda del Grande Torino, podcast disponibile su Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Spreaker. Buon ascolto!

tutte le notizie di