“Los 50”, i tifosi dell’Atletico Madrid ospiti al Filadelfia e al museo del Grande Torino

“Los 50”, i tifosi dell’Atletico Madrid ospiti al Filadelfia e al museo del Grande Torino

Mondo Granata / Pablo Lemuria, rappresentante dell’associazione di tifosi Colchoneros: “E’ il Museo calcistico più bello al mondo che ho visitato”

di Redazione Toro News

L’Associazione “Los 50” dell’Atletico Madrid fa visita al museo del Grande Torino e della storia granata. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dello scambio culturale fra i musei legati alle squadre di calcio, il museo ha ospitato Pablo Lemuria in rappresentanza degli altri membri della Peña “Los 50” dell’Atletico Madrid, associazione di personalità significative della società madrilena accomunate dal tifo per i Colchoneros. I madrileni, in città in occasione della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con la Juventus di questa sera, hanno risposto all’invito del Museo del Toro e sono stati accolti a Villa Claretta Assandri dal presidente Domenico Beccaria e dal direttore Giampaolo Muliari.

José e Pablo Lemuria

Come si legge sul comunicato ufficiale diramato dal museo del Toro, la visita si è svolta in un clima di grande amicizia e al termine della stessa c’è stato un scambio di doni con gli ospiti hanno omaggiato il Museo del Toro con il libro e il vinile degli inni dell’Atletico “Los Himions del Atleti”. Pablo Lemuria, rappresentante dell’associazione ha poi dichiarato: “E’ il Museo calcistico più bello al mondo che ho visitato”.

Nella giornata di oggi invece i “Los 50” hanno visitato anche lo stadio Filadelfia guidati dal DG del Torino Football Club, Antonio Comi.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14171750 - 6 mesi fa

    FORZA ATLETICO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ardi - 6 mesi fa

    Sono preoccupato per questa sera. All’andata l’arbitro ha annullato un gol regolare all atletico così che quella di oggi, magari di nuovo con l aiuto dell’arbitro, non sia una rimonta impossibile per i luridi. Cmq se passasse l atletico gioirei quasi come vincendo un derby, sarebbe un bel fallimento per i gobbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 6 mesi fa

    Forza Atletico, e poi facciamo un bel gemellaggio e via!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ProfondoGranata - 6 mesi fa

    Forza Atletico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy