mondo granata

L’idea dei Toro Club per sostenere il Filadelfia: create apposite t-shirt

Mondo granata / L'iniziativa dei Toro Club "Identità Granata" e "La Gru": un contributo all'attività della Fondazione Filadelfia attraverso la produzione e la vendita di apposite magliette

Redazione Toro News

"Bellissima iniziativa quella nata in seno ai Toro Club “Identità Granata” e “La Gru” e che a breve verrà ufficialmente proposta, con l'obiettivo di sostenere le attività della Fondazione Filadelfia in questo sprint finale per la ricostruzione dello Stadio degli Invincibili. In particolare, l'obiettivo e la speranza sono quelli di contribuire sensibilmente - per quanto possibile - al completamento del Secondo e del Terzo lotto e nello specifico rispettivamente del Piazzale della memoria" con lampioni commemorativi, restauro dei monconi delle curve, con le aree aggregative sotto di esse e completamento della foresteria da una parte, quello del Museo del Toro dall'altra.

"Lo scopo è ovviamente quello di provare a raccogliere una consistente donazione attraverso la splendida produzione di una T-Shirt dal modesto costo per favorire la raccolta dei fondi da destinare poi alla Fondazione Filadelfia. Queste le caratteristiche delle magliette, che verrebbero create dallo studio grafico T-Ink Italia di Torino: "un’opera grafica costituita da disegni e scritte in grado di rappresentare in maniera efficace il Nuovo stadio Filadelfia, il Grande Torino ed i trofei vinti dal Torino Calcio nel corso della sua storia. La maglietta di colore granata si presenta con un disegno in colore bianco dedicato al Nuovo Filadelfia sul dorso, personalizzabile con il nome del Toro Club, e con alcuni versi di una poesia sul petto, sempre in colore bianco, in omaggio al Grande Torino. Sul petto è applicato il logo dell’UCG (Unione Club Granata). Il Club può aggiungere il proprio stemma sulla parte anteriore, effettuando così una doppia personalizzazione. La maglietta è disponibile nelle taglie dalla S alla XXL (in allegato tavola A e B)."

La donazione minima per l'acquisto della singola t-shirt dovrebbe ammontare ad una cifra pari a € 4,00, e sarebbe comunque consentita una vendita libera per permettere al Club una onesta forma di autofinanziamento per le proprie attività. Il riscontro per ora è molto buono, e l'iniziativa è veramente lodevole da parte di questi due Toro Club.