mondo granata

Live! Torino e Filadelfia: la bonifica bellica assegnata a Sogelma

Diretta TN / Nella sede di SCR nominata l'azienda che dovrà occuparsi di verificare la presenza o meno di vecchi ordigni di guerra

Redazione Toro News

"Ieri la vittoria nel Derby della Mole, ma non c'è tempo da perdere, perché il Torino è già tornato al lavoro. Così come sono al lavoro in SCR per assegnare provvisoriamente l'appalto di bonifica bellica ad una delle aziende in gara.  

"Siamo collegati dalla sede di SCR in Corso Marconi, dove sta per iniziare la procedura di assegnazione dell'appalto.

"Delle cinque società che avevano inizialmente fatto richiesta, solo due si sono ufficialmente presentate: la Sogelma Srl di Scandicci e la Ediltecnica Srl di Avenza.

"Inizia ora la verifica amministrativa delle due società partecipanti, in lotta per avere l'assegnazione della bonifica bellica sul campo del Filadelfia.

"La commissione sta ora controllando la documentazione presentata dalle due concorrenti.

"L'offerta di Sogelma consiste in 33.143,81 Euro più 2.000 Euro di quota fissa di oneri per la sicurezza. Il ribasso d'asta è del circa 38% e i lavori sono previsti in 40 giorni.

"L'offerta di Ediltecnica consiste in 33.738 Euro più 2.000 Euro di quota fissa di oneri per la sicurezza. Il ribasso d'asta è circa del 37%

"Ad aggiudicarsi i lavori di bonifica bellica, al termine di questa seduta pubblica di SCR, è dunque Sogelma Srl. La vincitrice per ora è provvisoria, vigendo i termini temporali a disposizione di Ediltecnica per effettuare ricorso.