LIVE! Toro Scatenato, speciale Fiorentina-Torino

Torna la trasmissione condotta da Gino Strippoli

di Redazione Toro News
Toro Scatenato

Come ogni mercoledì per tutti gli amanti e i tifosi granata c’è una trasmissione interamente dedicata dal Torino. Si tratta di Toro Scatenato. Il programma va in onda come di consueto su Rete 7 (canale 12 e 252 del digitale terrestre e 825 di Sky), inoltre la trasmissione può essere seguita in streaming sul sito indicato qua sotto. A condurre la trasmissione, come sempre ci sarà Gino Strippoli che con i suoi ospiti analizzerà nei dettagli la sconfitta subita contro la Roma, il match contro la Fiorentina e parleranno di tanti altri argomenti.

Lo streaming per seguire la trasmissione:

fnc_embed]<iframe width=”480″ height=”270″ src=”http://www.ustream.tv/embed/19054852?html5ui=1″ allowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” scrolling=”no” frameborder=”0″ style=”border: 0px none transparent;”> </iframe><br /><a href=”http://www.ustream.tv” style=”font-size: 12px; line-height: 20px; font-weight: normal; text-align: left;” target=”_blank”>Broadcast live streaming video on Ustream</a>[/fnc_embed]

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giors - 4 anni fa

    Avevo scritto prima di acquistarlo Ljaljc che era un rovina spogliatoio e senza carattere.
    Ci vogliono altri giocatori per andare in Europa.Saponara sarebbe andato bene ma, dopo averlo sondato Miha ha deciso per Ljaljc convinto di poterlo recuperare. Non ha carattere e NON è un campione altrimenti giovane così le altre squadre lo avrebbero tenuto.sopravvalutato.
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. winchester - 4 anni fa

    Va bene tutto, ma va citato, a parziale giustificazione di Baselli, il “trattamento pubblico” a lui riservato da quell’asino dell’allenatore:

    “L’ho tirato fuori perché non mi ha dato nulla. E’ da 3 mesi che gli parlo e che gli dico di tirar fuori gli attributi se ce li ha. E’ un bergamasco ed è l’unico bergamasco che non ha quella cattiveria”.

    Se glielo avesse detto in privato, fra quattro mura e lontano da orecchie indiscrete sono convinto che avremmo visto un Baselli “incazzato e con gli attributi”, ma poichè lo ha sputtanato pubblicamente, il Ragazzo non vede l’ora di cambiare aria e dunque evita in tutti i modi di compromettere la sua integrità fisica “non mettendo il piedino” allo scopo di arrivare alla fine del campionato senza problemi/infortuni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FVCG'59 - 4 anni fa

    Natalino, sei un grande! Concordo al 100% che Baselli e Benassi devono solo giocare con continuità e con la fiducia della società e del mister: di sicuro non con uno in panca che sa solo sputtanarti in TV e sui giornali!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. winchester - 4 anni fa

    L’idea di veder giocare ancora Ljajic (e De Silvestri) per 13 partite mi dà il voltastomaco.

    Un vero bidone, proprio come colui che lo ha voluto e sponsorizzato.

    E riesco anche a capire perchè continua a farlo giocare: Braccino e Petracchio ci hanno “scommesso sopra” ben 8 milioni di euri e non sono disposti a perderli, dunque avanti ad oltranza, almeno per conservare la speranza di poterlo rivendere allo stesso prezzo, al mercato estivo.

    Inoltre (ed è notizia certissima delle mie fonti) sta sui cabasisi a mezzo spogliatoio per il suo comportamento e per la strafottenza che dimostra ad ogni partita giocando per se stesso e per fare la primadonna, anzichè per la squadra.

    Una vera mela marcia, da isolare e schiacciare il più presto possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy