mondo granata

LIVE! Toro Scatenato, speciale Torino-Palermo e Filadelfia

Toro Scatenato, la trasmissione a tinte granata

Segui la trasmissione condotta da Gino Strippoli

Redazione Toro News

"Questa sera torna l'appuntamento con Toro Scatenato dalle 20.30 alle 22.45 su Rete 7 canale 12 e 252 del digitale terrestre e su Sky canale 825 .In studio a condurre ci sarà come sempre Gino Strippoli, con lui ci saranno: Natalino Fossati, Lorenzo Bonansea vicedirettore di Toronews, Cesare Salvadori presidente della Fondazione Filadelfia, l'avvocato Maurizio Pettiti e Giorgio Presidente del Toro Club Magia Granata Paolo Pulici.

"Nel corso della partita verrà anallizzato il pareggio con la Fiorentina e il disorientamento totale della squadra per un ora di gioco. Le ultime sul Filadelfia con un filmato fatto questa mattina, la vena realizzativa di Belotti che è diventato capocannoniere, il raduno dei Toro club che avverrà il 26marzo e la prossima partita con il Palermo.

Lo streaming della trasmissione:

fnc_embed]<iframe width="480" height="270" src="http://www.ustream.tv/embed/19054852?html5ui=1" allowfullscreen="true" webkitallowfullscreen="true" scrolling="no" frameborder="0" style="border: 0px none transparent;"> </iframe><br /><a href="http://www.ustream.tv" style="font-size: 12px; line-height: 20px; font-weight: normal; text-align: left;" target="_blank">Broadcast live streaming video on Ustream</a>[/fnc_embed]