Morto Giancarlo Bonetto: ha contribuito alla rinascita del Filadelfia

Cordoglio / Giocava nei ragazzi del Torino negli anni del Grande Toro e della tragedia di Superga

di Redazione Toro News
Bonetto, Filadelfia

Il mondo granata oggi è in lutto per la morte di Giancarlo Bonetto. Grandissimo tifoso granata, ha contribuito in maniera significativa alla rinascita del Filadelfia essendo Presidente del Collegio dei Fondatori della Fondazione Filadelfia. È stato inoltre a lungo Presidente del Circolo Soci del Torino. Viene ricordato da tutti anche per il fatto che giocava nei ragazzi del Torino durante gli anni del Grande Toro e della tragedia di Superga. Tutta la Redazione di Toro News esprime la propria vicinanza alla famiglia Bonetto per la scomparsa di Giancarlo unendosi alle condoglianze dell’Unione Club Granata.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Sentite condoglianze alla Famiglia di Giancarlo Bonetto,splendida persona e “vero cuore granata”Leggo il Suo ricordo nella nota di TN ma non una parola,dico una almeno finora,sul sito Ufficiale del Torino fc.Al peggio non c’è limite e qui Cairo ancorchè fosse necessario ha dimostrato tutto lo squallore del Personaggio.Vergogna! Sempre FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fede Granata - 1 mese fa

    Nelle sue ultime grandi sofferenze quando i dottori gli dicevano che aveva un cuore da leone lui rispondeva : Ma io sono un cuore granata!!! Riposa in pace Giancarlo cugino carissimo…Grande uomo nella vita e grande tifoso. Arrivederci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pips1961 - 1 mese fa

    Ho avuto modo di conoscerlo, un vero tifoso granata e una persona stupenda
    Condoglianze alla famiglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. masterfabio - 1 mese fa

    R.I.P. Vecchio cuore granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy