Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Rolando Bianchi all’Aldini come responsabile tecnico dell’attività di base

Rolando Bianchi all’Aldini come responsabile tecnico dell’attività di base

Bianchi ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico dell’attività di base, affiancando Frosio e Invernizzi nella gestione tecnica dei calciatori del settore giovanile

Redazione Toro News

Rolando Bianchi ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico dell’attività di base, affiancando Piero Frosio e Michele Invernizzi nella gestione tecnica dei calciatori del settore giovanile dell'Aldini. Prima di intraprendere questa nuova esperienza, Bianchi è stato un giocatore professionista - vestendo le maglie di Reggina, Manchester City, Lazio, Torino, Bologna e Atalanta - e commentatore per DAZN, ottenendo in seguito la licenza di allenatore UEFA A.

Di seguito il comunicato del club milanese: "406 partite da professionista 116 goal. Dopo Atalanta, Torino, Bologna, Lazio, Manchester City, Rolando Bianchi sarà il nuovo responsabile Tecnico dell’attività di base dell’Aldini. Affiancherà Piero Frosio e Michele Invernizzi nella gestione tecnica dei calciatori del nostro settore giovanile. Un Augurio di buon lavoro da parte di tutta la società Aldini".