A rendere ancora più complicata la serata del Toro ci pensano gli errori dei subentrati con tanti sbagli in fase difensiva che rendono ancora più agevole per il Como trovare la via del gol. La rete dell'1-3 arriva al 71' su uno sviluppo di un calcio d'angolo con Aboukhlal che sbaglia il passaggio per Vlasic e se lo fa intercettare sempre da un Rodriguez mai domo in questa partita, come si vede nell'immagine 1.
postpartita
Torino-Como 1-5, l’analisi dei gol: infinita serie di errori difensivi dei singoli


Lo spagnolo vede però la strada tutta chiusa verso l'area e così sceglie di servire Perrona sulla trequarti offensiva, ma il centrocampista ex Manchester City non si vede nell'immagine 2, anche se gode di tantissimo spazio libero visto che il Toro è tutto schiacciato in area.

Perrone ha tempo e spazio per far partire un preciso traversone sul secondo palo (immagine 3) che arriva preciso verso Ramon. Il difensore del Como stacco in alto di testa cogliendo impreparato Anjorin in marcatura.

Nell'immagine 4 si nota il momento in cui il numero 14 del Como anticipa l'inglese del Toro e di testa spinge la palla in rete, battendo un Paleari che non ci poteva far nulla su questo tiro così ravvicinato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)