A completare la serata degli errori del Torino ci pensa un altro subentrato come Njie che all'86' minuto - trovatosi chiuso e senza spazio per attaccare - torna indietro spalle alla porta. Decide però di fare un passaggio molto pericoloso verso la sua difesa ma sono sbagliati sia la misura che il concetto (immagine 1).
postpartita
Torino-Como 1-5, l’analisi dei gol: infinita serie di errori difensivi dei singoli


Il talento svedese coglie impreparato Tameze che rimane immobile di fronte a questo passaggio sbagliato e forse non si accorge dell'arrivo alle sue spalle di un avversario (immagine 2).

Si tratta di Baturina che parte molto rapidamente in avanti e si presenta davanti a Paleari avendo il tempo di prendere bene la mira. A nulla serve il rientro di Maripan sul giocatore numero 20 del Como perché ormai la conclusione è già partita e batte anche il portiere granata. Torino-Como termina così sull'1-5 ed è una lezione di calcio molto pesante per il Toro di Baroni che subisce un pesante ko di fronte al proprio pubblico al termine di una partita piena zeppa di errori in difesa da parte di tantissimi singoli dei granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)