La Stampa: “Longo si affida ai baby per uscire dalla crisi”

La Stampa: “Longo si affida ai baby per uscire dalla crisi”

Rassegna / Le principali notizie sul mondo granata sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Anche Moreno Longo sta cercando un vaccino per il suo Torino. Per uscire dalla crisi La Stampa propone come soluzione i baby a disposizione del tecnico granata, ovvero Simone Edera e Vincenzo Millico. Ecco cosa scrive il quotidiano torinese: “A Edera la cura Longo, che è il suo mentore dei tempi della Primavera con cui ha vinto lo scudetto – realizzando contro la Lazio il rigore decisivo -, ha fatto effetto: ha già giocato 71 minuti in tre partite – con gol – rispetto ai 54 raggranellati qua e là con Mazzarri. Il prossimo può essere l’altro attaccante, Vincenzo Millico, il più giovane del gruppo, che si era fatto notare in estate per aver segnato al Debrecen nei preliminari di Europa League. Ha smaltito il mal di schiena che l’ha tenuto fuori contro il Napoli e scalpita per riscattare una stagione finora buttata, non solo per colpa sua”. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 3 mesi fa

    forza Longo mettili in campo io ho fiducia in millico e edera!!! poi lo ripeto voglio vedere il gallo e millico da inizio stagione!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Quello che il Toro è il Fila, i Balon boys, il Grande Turin e Meroni - 3 mesi fa

    Giusto sia così. Il problema è che tra agosto e gennaio tutti quei ragazzi col granata cucito addosso che avrebbero sudato la maglia come piace a lui glieli hanno ceduti quasi tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy