Tuttosport: “Bonaventura, sprint Toro”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Il Torino tenta l’affondo per Bonaventura che è in scadenza di contratto con il Milan. Secondo Tuttosport Bava ha consegnato a Raiola le proposte della società, ora l’agente le girerà al giocatore: i dirigenti si aspettano una risposta a breve per pianificare il futuro. La speranza del centrocampista rossonero quella di rimanere in rossonero, ma sino ad oggi non gli è arrivato nessun segnale. Su Bonaventura ci sono altre società. Lazio e Fiorentina su tutte. I laziali hanno il vantaggio di poter disputare la prossima Champions League, mentre i viola stanno portando a termine una campagna di rafforzamento importante cominciata nel mercato invernale di gennaio. Anche Gattuso, tecnico del Napoli, starebbe pensando al rossonero che ha avuto alle sue dipendenze proprio nel Milan, ma al momento De Laurentiis non ha ancora preso nessuna iniziativa. Ecco perché i granata si sono subito mossi cercando di anticipare e bruciare la concorrenza.

Spazio dedicato anche alla ricerca del secondo portiere del Torino: Rosati probabilmente a fine stagione lascerà il calcio giocato e quindi resterebbe solo Ujkani, che tra l’altro ha il contratto in scadenza a giugno. Tra i nomi citati dal quotidiano compaiono quello di Scuffet, ora in forza allo Spezia ma di proprietà granata, Paleari del Cittadela e Montipò del Benevento.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano in edicola.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Quello che il Toro è il Fila, i Balon boys, il Grande Turin e Meroni - 6 mesi fa

    Speriamo vada altrove altro svincolato in cerca di pensione… e poi abbiamo 150 portieri in prestito possibile non ce ne sia 1 in grado di crescere al fianco di Sirigu?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy