Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Buongiorno derby”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC  at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

La Procura della Figc ha aperto un’inchiesta sul rispetto da parte del Torino dei protocolli scientifico-sanitari federali. "Mi portassero per davvero in tribunale, se proprio ci tengono! Così poi vediamo dove stia la verità tra il comportamento della Asl di Torino e certe accuse, certe stupidaggini e idiozie di ogni tipo che si sentono di nuovo dire in questi giorni", questo lo sfogo del dottor Roberto Testi ripreso da Tuttosport. Non si è fatto attendere lo sfogo del presidente Cairo: "Sono molto contento che la Procura federale abbia aperto un’inchiesta. Mi fa piacere. Così si potrà accertare che i comportamenti tenuti dal Torino sono stati inappuntabili".

Le brutte notizie non sono solo fuori dal campo perchè Davide Nicola, contro la Juventus, dovrà rinunciare anche a Lyanko (oltre a Singo e Nkouou). Occasione quindi per Alessandro Buongiorno, il ragazzo del quartiere Santa Rita che ha già affrontato due big come Roma e Napoli in questo campionato.

Spazio anche all'intervista a Marianna Montagnino, modella, showgirl e tifosissima granata: "Il derby? Vinciamo noi, 2 a 1 come nel 2015. Segneranno Belotti di destro e Izzo con un

colpo di testa. Io ci credo: sempre forza Toro!!"

Maggiori dettagli nell'edizione odierna in edicola oggi