Tuttosport: “Il Toro su Girotti”

Rassegna / Le principali notizie sul mondo granata sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Tuttosport analizza una possibile mossa di mercato del Torino: si tratta di Federico Girotti, classe 1999 del River Plate. Si legge: “In vista della prossima stagione il ds granata Massimo Bava sta seguendo da tempo uno dei migliori giovani calciatori del River Plate, Girotti, un attaccante di un metro e 90 di altezza per 82 chili, da piazzare idealmente alle spalle di Belotti, nelle gerarchie. Insomma, un marcantonio delle aree di rigore. Capace col suo fisico di spaccare in due le difese”. E ancora: “Un pivot sì, però mobile. Un pivot che sta sbocciando: è infatti notizia di ieri (rilanciata dai media argentini, in particolare dall’autorevole giornale sportivo “Olé”) la promozione di Girotti in prima squadra anche per la Coppa Libertadores. E’ stato infatti inserito dal tecnico Marcelo Gallardo nella lista dei giocatori utilizzabili nell’arco della manifestazione internazionale, la Champions League del Sud America”. 

Ulteriori dettagli sul giornale in edicola.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio - 8 mesi fa

    un altro Boye’?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. EraldoPecci - 8 mesi fa

    Meglio pensino a salvarsi va’… poi si capisce che di questi tempi occorre riempire in qualche modo le pagine dei quotidiani…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14356946 - 8 mesi fa

    X la serie B?……adesso di questo fenomeno se ne parla tutti i giorni fino al 31/08 alle ore 23

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata - 8 mesi fa

    La notizia è vera. Sono riportate alcune inesattezze sul giornale perché l’offerta di circa 4mln€ ( non sul 100% della proprietà futura ) è già stata fatta ed al momento da perfezionare perché respinta. Il ragazzone ha buona tecnica con i 2 piedi anche se preferisce il destro. Non è veloce nel breve vista la stazza ma ha grande progressione. La caratteristica migliore ? Sotto pressione è in grado di ragionare e piazzare la palla. Il difetto ? Tatticamente da formare ed a prima vista, ad un occhio inesperto, può sembrare lento ma non lo è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 8 mesi fa

      Ora sappiamo pure scoua fenomeni oltre oceano?ma finiamola.bava ha trattato solo ragazzini e ad un tratto sa scoua talenti oltreoceano.nn ha scovato uno da dare alla prima squadra figuriamoci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 8 mesi fa

        Lei @policano posta commenti errati. Il mercato estero è di competenza di un osservatore che ha portato in Italia per un pezzo di pane, Ansaldi, Iago Falque, Rincon e tanti altri. Si informi prima di postare, costa poco. Saluti

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy