Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Mancini tifa per Belotti e spera che rimanga al Toro”

ROME, ITALY - JANUARY 05:  Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring the team's second goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

"Una volta usciti da questo incubo del Coronavirus, il mercato presenterà una serie di incognite inedite da affrontare, per tutti i club, anche quelli più ricchi e potenti. E che magari sarà il caso di aggrapparsi alle certezze". Soggetto della frase è Andrea Belotti. Stando a quanto riportato in edicola oggi da Tuttosport, le parole di elogio di Mancini ("Belotti non si è mai perso, si è sempre fatto un mazzo così...") nascondono anche un secondo messaggio: è importante giocare con continuità. Quindi, sempre come si legge nel quotidiano sportivo torinese: "Non è obbligatorio disputare la Champions, ma conta scendere in campo con continuità. In caso di trasferimento in un grandissimo club, la concorrenza agguerrita comporterebbe il rischio di stare fuori", mentre nel Toro il Gallo è un punto di riferimento. Per questo sembra - stando a quanto riportato da Tuttosport - che Belotti rimarrà in granata molto probabilmente anche per la prossima stagione.

Altro discorso che tiene banco negli ultimi giorni è quello relativo al taglio degli stipendi. Così il quotidiano sportivo sull'argomento: "Sono e restano dei privilegiati, lo sappiamo, lo scriviamo tutte le volte e non se lo dimenticano mai neppure loro. Però non insensibili. Fuori dal mondo. [...] qualche giocatore del Toro ha già sentito di effettuare donazioni agli ospedali sia in Italia sia all'estero". Dopodiché si legge: "E in tale prospettiva va letta anche la disponibilità che lo spogliatoio del Torino ha dato a Cairo e al ds Bava quanto a una riduzione degli stipendi".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.