Tuttosport: “Simeone vuole Ansaldi all’Atletico”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Nell’edizione odierna di Tuttosport, il quotidiano riporta il forte interessamento del Cholo Simeone per Cristian Ansaldi. L’esterno granata è in scadenza di contratto e il club spagnolo punta a prenderlo a parametro zero. Il Cholo – che segue con attenzione il campionato di Serie A – lo ha chiesto con forza ai dirigenti. Per l’esterno granata sarebbe un ritorno, infatti ha già giocato nell’Atletico nella stagione 2014-15. “Il contatto con l’entourage del giocatore non c’è ancora stato – si legge su Tuttosport – perché l’idea di Simeone è di alcuni giorni fa. Probabilmente i dirigenti cominceranno a muoversi dalla prossima settimana”.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano in edicola.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14356946 - 8 mesi fa

    Gravissimo perderlo!!!!!!!!!!……ma d’altronde cosa fareste al suo posto? Qui non c’è programmazione e x comprare un giocatore si tratta x almeno 3..4 mesi! Ogni estate telenovele massacranti che non portano a nulla di concreto!!!!!!! Se si vuole un giocatore si compra e basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giancarlo - 8 mesi fa

    Il coronavirus fa sospendere il campionato, ma non dovrebbe far sospendere la programmazione. Grave se si lasciasse andare via Ansaldi così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy