Il premier francese Philippe ferma il calcio, terminata la stagione 2019/2020

News / Si ripartirà da settembre con il prossimo campionato, ora la FFF dovrà decidere i verdetti

di Redazione Toro News

Mentre in Italia imperversa la discussione sulla ripresa della Serie A, Edouard Philippe, premier francese, mette la parola fine ai campionati sportivi. Termina dunque ufficialmente oggi il campionato di calcio transalpino 2019/2020. L’attività agonistica potrà riprendere tra agosto e settembre, quando inizieranno le prossime stagioni sportive. Per quanto riguarda il calcio, la palla ora passa alla FFF, che dovrà decidere i verdetti, dall’assegnare il titolo di campioni di Francia alle retrocessioni, passando per le qualificazioni alle coppe europee. Dopo quello olandese, questo è il secondo campionato europeo che finisce ultimamente, mentre oggi è arrivato lo stop definitivo anche di quello argentino.

LEGGI ANCHE: Lega Serie A contro Spadafora e il Governo: 14 giugno data limite per la ripresa

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bela Bartok - 6 mesi fa

    Via un altro e non mi dicano che anche quello francese è un campionatino che non conta nulla. Voglio proprio vedere quanto testardi sono in lega.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marchese del Grillo - 6 mesi fa

    Cosa mai stiano aspettando i decerebrati italioti del calcio nostrano a fare la medesima cosa, nessuno davvero lo sa. Chiudere subito e sperare che si possa programmare la nuova stagione per settembre/ottobre. Ma per me anche questo resta un grande interrogativo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy