Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Bellanova pre Bologna-Torino: “Con Juric provo a migliorare in fase offensiva”

bellanova
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra rossoblù e granata valida per il 13° turno di Serie A
Redazione Toro News

Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Bologna-Torino, gara valida per il 13^ turno di Serie A, Raoul Bellanova è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue opinioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Vi sta aiutando il nuovo 3-5-2?"Personalmente ho sempre giocato con questo modulo quindi mi trovo meglio e ho la fascia più libera. Con due punte in area è più facile creare occasioni, penso che si sia visto nelle ultime partite che stiamo creando tanto. Stiamo però segnando poco e raccogliendo anche un po' meno perché col Monza i due punti in più ci avrebbero aiutato. Guardiamo la partita di oggi e vediamo di fare il meglio possibile".

In cosa ti sta migliorando Juric?"Ci sono tanti margini di crescita, all'inizio faticavo un po' perché avevo pochi minuti nelle gambe dall'anno precedente. Sono contento con il mister e stiamo lavorando insieme per limare le cose importanti ed essere più incisivo in fase offensiva".

Sei contento per il tennis italiano tu che sei un grande appassionato?"Sì voglio fare i complimenti a tutti e a Sinner in particolare che è un grande campione e ci ha trascinato battendo il numero uno al mondo. Siamo contentissimi anche per Sonego che è un grande tifoso del Toro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.