Si avvicina la ripartenza della preparazione estiva ma parecchi giocatori del Toro sono ancora in ferie in giro per il mondo
Torino, Cairo sostiene Malagò: servono riforme al più presto (VIDEO)
VACANZE DEI GIOCATORI DEL TORO
Alcuni giocatori del Torino sono attualmente impegnati ai Mondiali in Canada, USA e Messico ma molti altri, nelle ultimi settimane, sono rimasti invece del tutto liberi. Conclusa la stagione con la salvezza, i calciatori granata hanno lasciato il Filadelfia e in parecchi sono partiti per mete esotiche oppure per tranquille vacanze in famiglia e in molti hanno pubblicato foto o video sui social per immortalare questi momenti di relax e divertimento.
Clicca qui per aggiungere Toro News alle tue fonti preferite
La fine del periodo di ferie per i giocatori del Toro si sta però avvicinando. Il prossimo 10 luglio, tutti i membri della rosa del Torino (ad eccezione naturalmente di chi dovrà ancora osservare il suo periodo di vacanza dopo il Mondiale) saranno infatti convocati al Filadelfia per il raduno e i primi allenamenti con il nuovo allenatore Ignazio Abate. Nel frattempo ecco alcune immagini che ritraggono i giocatori granata in giro per il mondo.
Segui il Torino in ritiro a Pinzolo grazie a Toro News: per tutti i nostri lettori è previsto uno sconto dedicato ed esclusivo prenotando una camera o un appartamento presso una delle strutture convenzionate: qui i dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA