Fiorentina-Torino 2-2, il Franchi applaude Belotti. Lui: “Rigore sbagliato? Routine”

A caldo / Le dichiarazioni del “gallo” al triplice fischio: “Fanno molto piacere gli applausi al Franchi. Grande salto? Io sono del Toro e sto bene qua!”

di Redazione Toro News

Subito dopo il triplice fischio finale di Giacomelli ai microfoni di Mediaset Premium si presenta Andrea Belotti. Ecco le sue dichiarazioni a caldo: “Fa sempre piacere ricevere gli applausi da tutta la gente anche qua al Franchi, e questo è il belloo del nostro calcio significa che abbiamo tifosi sportivi. Abbiamo buttato via 70′ ma poi ci siamo ripresi bene, questo è il limite della nostra squadra ma oggi abbiamo avuto una bella reazione. Classifica cannonieri? Sicuramente è sopratutto un obbiettivo mio ma il merito è di tutta la squadra se sono in quella posizione. Potevo essere il capocannonire se realizzavo il rigore ma purtroppo quest’anno non ce verso di buttarla dentro, devo allenarmi sulla lucidità e sulla freddezza dagli undici metri. Pronto per il grande salto? Io sono pronto per il Toro e per far bene per questa squadra, il futuro non lo consoce nessuno e per adesso io sto bene qua”. 

Ancora Belotti, a Sky: “E’ bellissimo sentirsi applauditi anche dagli avversari, qui sono sportivi: se c’è da applaudire lo si fa, questa è una bellezza del nostro calcio, che è sempre stato criticato, ma queste cose sono belle. Classifica marcatori? Io spero di vincere per me stesso e per il Toro, sono 19 e potevano essere 20 con il rigore di oggi, sono lì e voglio rimanerci insieme agli altri grandissimi attaccanti. Non mi sono posto una cifra precisa a cui arrivare, voglio fare più gol possibile per il bene mio e delle squadra”

Infine, il Gallo: “Non so perché non riusciamo a trovare continuità in 90’, stiamo lavorando per questo. Di solito partiamo forte e poi ci spegniamo, oggi invece siamo andati in affanno nel primo tempo e siamo usciti nella ripresa. Stiamo lavorando per questo”
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. toiomeroni - 4 anni fa

    GRANDE GALLO! Ormai sei entrato nella nostra storia ed anche se partirai sarai sempre un nostro beniamino. Continuano a spingerti in altri lidi…chissà che non la prendano in tasca per un altro anno! Se solo Cairo ti costruisse una squadra intorno…..Lasciatemi sognare.
    Ti auguro tanta fortuna. Continua così che la tua umiltà e la tua caparbietà ti premieranno.
    FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nick - 4 anni fa

    È un gran peccato non segni i rigori, sei un attaccante completo. Puoi solo far meglio e spero rimani con noi a lungo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 4 anni fa

    Caro Gallo, allenati con Hart fino a quando ti sanguinano i piedi, va in terapia, Miha li tirava bene i rigori.
    Senza rigori non sarai mai mr 100milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabio1906 - 4 anni fa

    Però se al merdastadium ne stampi 2 e non ti applaudono non ti preoccupare che noi godiamo ugualmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy