Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giudice Sportivo, la prova TV non basta: niente squalifica per Milinkovic-Savic

Giudice Sportivo, la prova TV non basta: niente squalifica per Milinkovic-Savic - immagine 1
Al 32' del derby il portiere del Torino è sembrato utilizzare un'espressione blasfema ma la prova TV non fornisce abbastanza chiarezza
Redazione Toro News

Nella giornata odierna è stato pubblicato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, per le partite dell'ottava giornata di campionato. All'interno del documento si legge che è stata eseguita un'indagine riguardo il comportamento di Vanja Milinkovic-Savic nel corso del derby contro la Juventus. Al 32' del primo tempo, si legge, il portiere del Toro avrebbe utilizzato un'espressione blasfema che però non è stata segnalata dal direttore di gara Massa e dai suoi assistenti. A rendere noto questo fatto è stato il Procuratore Federale che ha fatto così analizzare questo momento della partita con la prova TV. Le immagini e l'audio registrato dai microfoni a bordo campo però non sono risultati essere abbastanza chiari per far squalificare Vanja che potrà così essere a disposizione di Juric per il match contro l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.