Le dichiarazioni dei protagonisti del derby della Mole prima dell'inizio della sfida valida per la 24^ giornata di Serie A
Video - Juventus-Torino: l'arrivo del pullman granata allo stadio tra i fischi
Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Juventus e Torino, valida per la 24^ giornata di Serie A, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Devono giocare con la testa libera, ho visto un po' di tensione. C'erano tante persone ed è stata una grande dimostrazione di affetto. I ragazzi sono tanti giovani e hanno risentito un po' di quella cosa là ma devono dare il massimo come negli ultimi derby e fare una bella partita".
Il derby vale molto anche per la classifica, questo sarà uno stimolo in più per voi? "Non credo, lo stimolo più grande è giocare il derby e specialmente per noi che non credo abbiamo bisogno di altri stimoli".
Ci spiega la scelta di Rodriguez alto?"È una scelta che sto usando ultimamente con Buongiorno che è cresciuto tanto giocando come terzo. Non è importante questo, credo sia importante fare bene con tutta la catena di sinistra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA