Dopo tanta attesa, il momento è finalmente arrivato: questa sera alle 20:45, Juventus e Torino si contenderanno il Derby della Mole numero 206 della storia. Sarà una stracittadina particolare, che vede granata e bianconeri vicini al centro della classifica. La squadra di Allegri viene da un ottimo momento di forma, culminato con la vittoria in casa del Nantes, mentre il Torino ha rallentato la propria corsa con un punto in due gare contro Milan e Cremonese. Nel percorso di avvicinamento al match, riassumiamo i temi principali della partita nel ‘perché sì e perché no’: due motivi per credere in un risultato del Toro, altrettanti per temere la Juventus di Allegri.
Il tema
Juventus-Torino, perché sì e perché no: il Fila spinge i granata all’impresa
Due motivi per credere nel Torino, altrettanti per temere l’avversaria di turno, in questo caso la Juventus di Massimiliano Allegri

TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Filip Kostic of Juventus battles for the ball with Alexey Miranchuk of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA