Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: pronto Lukic dietro Belotti, torna Ansaldi

Verso il match / Il tecnico Giampaolo va verso alcuni cambi importanti: Milinkovic-Savic si scalda

Gualtiero Lasala

Il Torino si prepara alla trasferta di Roma contro i giallorossi, dopo le grandi delusioni contro Juventus e Udinese. Il tecnico Giampaolo dovrà anche parcellizzare le forze, viste le partite ravvicinate, ed ha in mente diversi cambi importanti rispetto alla sfida contro i friulani.

Si parte innanzitutto dalla porta: è possibile che Sirigu si sieda in panchina dopo le prestazioni molto opache di questa stagione. Oggi Giampaolo non ha negato espressamente questa ipotesi, menzionando anche la necessità di fare turnover. Al suo posto andrà Milinkovic-Savic, pronto a tornare in Serie A. In difesa, invece, dovrebbe non giocare Nkoulou, lasciando spazio invece al trio composto da Bremer, Lyanco e Rodriguez.

In mezzo al campo, si dovrebbe fermare anche Meité: pronto Gojak per la sua seconda presenza da titolare, al fianco dell'esperto Rincon e del solito Linetty. Sulle fasce dovrebbe invece tornare Ansaldi - tornato ieri in gruppo dopo un leggero infortunio - sulla sinistra al posto dell'adattato Vojvoda; a destra dovrebbe arrivare l'ennesima conferma per Singo.

In attacco non è in dubbio la presenza del Gallo Andrea Belotti, giocatore a cui la squadra si aggrappa per riuscire ad uscire da questa situazione critica. Dietro di lui dovrebbe esserci Sasa Lukic, vista l'assenza di Zaza, con Bonazzoli pronto a partire dalla panchina. L'assenza di ricambi offensivi (sono fuori anche Verdi e Millico) potrebbe infatti indurre Giampaolo a tenersi un attaccante da inserire a gara in corso.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Gojak, Rincon, Linetty, Ansaldi; Lukic; Belotti. All. Giampaolo