Giampaolo pre Roma-Torino: “Cambio qualcosa, ma per il turnover”

Le parole / Il tecnico granata si è espresso così in conferenza stampa alla vigilia della trasferta all’Olimpico di Roma contro i giallorossi

di Redazione Toro News

PRIME PAROLE

L’allenatore del Torino Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida Roma-Torino in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

A Roma una trasferta complicata, ma può essere il momento giusto per dare una scossa? Con le big avete spesso offerto buone prestazioni.
“Possiamo guardare poco l’avversario, sono discorsi che non farei. Mi concentrerei invece su cosa è importante aspettarsi dalla squadra: risposte su compattezza, determinazione, attaccamento, orgoglio. Invece non mi aspetto alibi e chiacchiere. Il valore della Roma lo conosciamo, ma è un altro discorso”.

LEGGI ANCHE: ” Da Izzo a Nkoulou: chi potrebbero essere gli scontenti di cui parla Cairo”

85 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tommydado - 1 mese fa

    Figuriamoci non si può cambiare ormai sta squadra dopo tutte i record ……negativo ottenuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 1 mese fa

    Era più adatto a fare il parroco che l’allenatore di calcio. Una disgrazia! D’altronde abbiamo perso con la Pro Vercelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. olivia - 1 mese fa

    Tutti in problemi non sono dei giocatori ma da chi li gestisce .Quell imbecille di Petrachi ci ha rovinato Nkoulou.Mazzarri non si e’ impuntato nel chiedere un sinistro al posto di MORETTI che andava in pensione.Giampaolo incompetente al 100% non ha fatto chiarezza con Zaza.Ormai lo sanno anche le poltrone dell Olimpico che Belotti e Zaza non possono giocare insieme .Zaza po’ solo fare la riserva di Belotti In questo caso riesce qualche volta a segnare senza fare troppe cazzate.Giampaolo non sa che abbiamo solo due centrali per la difesa a 4.Sono Nkoulou e Alessandro Buongiorno.Il Milan per non far paragoni ne ha 6 di centrali.Doveva impuntarsi Giampaolo se aveva le palle di farsi prendere almeno Anderson del Lion oppure un similare.Abbiamo il migliore terzino per la difesa a 3 che Izzo e quindi e ovvio che dobbiamo giocare con difesa a3.Non ci sono i presupposti per la difesa a4.Singo e’meglio come da esterno destro alto al posto di De SilvestriVjvoda e’ scarso .Bremer e Lyanco non danno ancora sicurezza .Se poi quell incompetente di Giampaolo li sposta sempre da tutte le parti la frittata e’ fatta.27 goal presi in 11 partite.Mazzarri ha impiegato un anno per adattare Bremer a 8sinistra con difesa a tre .Lyanco e’ un destro come IZZO nella difesa a tre.Meite’ sarebbe ora di farlo fuori e’ una sciagura da 2 anni.Pettinatura a barchetta cervello non pervenuto.Bonazzoli puo’ giocare come spalla di Belotti anche se non e’ un fenomeno.Certo che ci manca Jago 10 goal e 11 assist 2 anni fa. Verdi se e’ in forma deve sempre giocare ha i piedi buoni.L unico posto e’, come spalla di Belotti.Per il centrocampo manca tanto Baselli .Lukic dovrebbe sempre giocare.Rincon e’ un titolare .Ansaldi purtroppo non fa più i 90 minuti ma ci sono 5 cambi e Murru puo’ rilevarlo.Fare pulizia negli spogliatoi vuol dire vendere i migliori .E’ una cazzata .Bisogna incentivare i buoni a rimanere e far fuori i brocchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. olivia - 1 mese fa

    Tutti in problemi non sono dei giocatori ma da chi li gestisce .Quell imbecille di Petrachi ci ha rovinato Nkoulou.Mazzarri non si e’ impuntato nel chiedere un sinistro al posto di MORETTI che andava in pensione.Giampaolo incompetente al 100% non ha fatto chiarezza con Zaza.Ormai lo sanno anche le poltrone dell Olimpico che Belotti e Zaza non possono giocare insieme .Zaza po’ solo fare la riserva di Belotti In questo caso riesce qualche volta a segnare senza fare troppe cazzate.Giampaolo non sa che abbiamo solo due centrali per la difesa a 4.Sono Nkoulou e Alessandro Buongiorno.Il Milan per non far paragoni ne ha 6 di centrali.Doveva impuntarsi Giampaolo se aveva le palle di farsi prendere almeno Anderson del Lion oppure un similare.Abbiamo il migliore terzino per la difesa a 3 che Izzo e quindi e ovvio che dobbiamo giocare con difesa a3.Non ci sono i presupposti per la difesa a4.Singo e’meglio come da esterno destro alto al posto di De SilvestriVjvoda e’ scarso .Bremer e Lyanco non danno ancora sicurezza .Se poi quell incompetente di Giampaolo li sposta sempre da tutte le parti la frittata e’ fatta.27 goal presi in 11 partite.Mazzarri ha impiegato un anno per adattare Bremer a sinistra con difesa a tre .Lyanco e’ un destro come IZZO nella difesa a tre.Meite’ sarebbe ora di farlo fuori e’ una sciagura da 2 anni.Pettinatura a barchetta cervello non pervenuto.Bonazzoli puo’ giocare come spalla di Belotti anche se non e’ un fenomeno.Certo che ci manca Jago 10 goal e 11 assist 2 anni fa. Verdi se e’ in forma deve sempre giocare ha i piedi buoni.L unico posto e’, come spalla di Belotti.Per il centrocampo manca tanto Baselli .Lukic dovrebbe sempre giocare.Rincon e’ un titolare .Ansaldi purtroppo non fa più i 90 minuti ma ci sono 5 cambi e Murru puo’ rilevarlo.Fare pulizia negli spogliatoi vuol dire vendere i migliori .E’ una cazzata .Bisogna incentivare i buoni a rimanere e far fuori i brocchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rimbaud - 1 mese fa

    Mi piacerebbe tanto capire a cosa si riferisce @GlennGloud nel suo post. Cosa sarebbe successo dopo Toro Udinese?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Il Vittoria - 1 mese fa

    Giampaolo persona seria e professionale.
    Mandarlo via adesso sarebbe un disastro, definitivo.

    La società deve prendere decisioni immediate, mettendo sul mercato chi non vuole restare e, se il caso, in attesa che si apra il mercato di gennaio, far allenare separatamente chi non vuole rimanere.
    Se non per rispetto della nostra storia, quantomeno lo faccia per interesse. Se andiamo in B il valore della rosa cala almeno del 50%. Spero che Cairo non abbia intenzione di bruciare 25/30 milioni di Euro soltanto con il Gallo. Che se retrocedessimo non credo rimarrebbe…

    Domani sarà una buona occasione per contarsi e per verificare chi può restare e chi deve andare. Giampaolo lo ha detto chiaramente. Spero che la società lo sostenga. E che a gennaio gli fornisca quelle “iniezioni di qualità” di cui la rosa ha bisogno.
    Se a Cairo e Vagnati non fosse chiaro il messaggio il Mister ha chiesto, a gennaio, i giocatori che mancano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. loik55 - 1 mese fa

      spero tu abbia ragione, non lo conosco così bene per confermare. Ha fatto bene a empoli, benino alla samp… A pelle mi piace come persona, altra cosa è se ci sa fare in questo ambiente in questo momento, se ha il talento di mettere la chiesa al centro del villaggio, come disse il francese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. rza78 - 1 mese fa

    Si ma non deve dire che è turnover. Deve dire che è epurazione di infami che escono dal campo ridendo dopo una sconfitta. E che ci pensa lui visto che la società è un cartonato di Walt Disney (senza offesa per Walt). Ma forse chiedo troppo..pecunia non olet

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. cuoretoro - 1 mese fa

    Fuori per sempre Sirigu, Izzo, Nkulo, Meitè e Zaza, non è che i cambi che abbiamo siano dei fenomeni però perlomeno non dovrebbero giocarci contro. A gennaio urge una rivoluzione, anche se credo che braccino non vorrà fare granchè, ma se ci arriviamo in queste condizioni non può non provare a fare qualcosa. Così come siamo al 99% non ci salviamo, abbiamo bisogno di un regista, del trequartista, di una punta, di un esterno sinistro e di un centrale, e non scommesse ma giocatori forti ed esperti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Bischero - 1 mese fa

    Grande mister. A chi sostiene che dovrebbe sfanculare il presidente consiglio di fare molta attenzione a cosa dice nelle conferenze stampa. È sempre molto elegante ma dice tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 1 mese fa

      Verissimo, a differenza del soldato fanfarone miha che alzava la voce, ma poi leccava il culo al presidente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rimbaud - 1 mese fa

      Questo dire tutto con eleganza peraltro è il motivo principale per cui credo che non sia senza palle come qualcuno qui dice, al contrario penso che possa davvero essere l’allenatore adatto al nostro ambiente. Molto più da Toro di altri che lo erano soltanto a parole.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Emilianozapata - 1 mese fa

    Caro Marco Giampaolo, lei ha un problema: sei arrivato nel momento peggiore di una società sbandata in una squadra sbagliata partorita da un ossimoro, ovvero la coesistenza di megalomania e piccineria nella mente di un unico individuo, colui che presiede a cotanto sfacelo. Lei è un galantuomo. Nessuno penserebbe a un facile scarico di responsabilità se lei parlasse chiaramente e dicesse tutto, con la pacatezza, la proprietà di linguaggio e la coerenza che tanti di noi le riconoscono. In fondo, il peggio che potrebbe accaderle sarebbe una ritorsione in forma di esonero. Per una persona di valore come lei, e da queste parti ne sono passate poche, sarebbe la giusta liberazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ghiry7 - 1 mese fa

    Mister torna al tuo 4-3-1-2 che col 532 si subisce e basta, metti Bremer incollato a Dzeko e fuori Meitè e Linetty con Segre in regia, Gojak e Rincon a ringhiare nel suo ruolo naturale…coraggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. prussianblu_2420880 - 1 mese fa

    Finalmente GP ha deciso di inchiodare in tribuna/panchina i lavativi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

      Non c’entri più di tanto ma perché scrivete GP per indicare l’allenatore del Toro ? Si chiama Marco Giampaolo, quindi MG in questa modaiola forma di abbreviariatura. Non mi tange più di tanto ma mi da “”””fastidio”””” che sia sbagliato GP

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Nero77 - 1 mese fa

        Grazie per il complimento,da quello che scrivi si capisce la tua pochezza,in tutto.Comunque,ci sentiamo quando il tuo maestro(degli esoneri)verrà nuovamente esonerato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

          Vivi sereno

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Nero77 - 1 mese fa

            Impara a rispettare il prossimo

            Mi piace Non mi piace
        2. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

          Vai a rivederti le foto di sVentura che ti manca

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Nero77 - 1 mese fa

            Mi basta la classifica attuale e le 27 reti subite per farmi stare male..Non dimenticando il bel gioco!!Gp a vita!!

            Mi piace Non mi piace
      2. Nero77 - 1 mese fa

        Si chiama Marco Giampaolo,detto il maestro,collezionista di esoneri..ed un decimo posto!Per le statistiche.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13797744 - 1 mese fa

    Domani 0-2 più probabile 1-3 sperando che il mister abbia fatto tesoro e studiato come si addormenti una partita a suo favore .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. FORZA TORO - 1 mese fa

    GP è una persona pulita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. come un pugno chiuso - 1 mese fa

      certamente, ma non ha le palle, altrimenti si sarebbe espresso diversamente circa il solito penoso mercato della cairese di quest’estate e in questa intervista avrebbe detto chiaramente, senza i giri di parole che invece ha usato, che abbiamo un centrocampo che fa cagare, altro che fini palleggiatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. maxxvigg1968 - 1 mese fa

    domani partita equilibrata – diffcile fare pronostici
    le due squadre sono entrambe in fiducia – in un ottimo momento fisico e mentale
    hanno entrambe alle spalle due ottime organizzazioni societarie – con dirigenti sempre presenti con le idee chiare e con progetti a lungo corso che stanno seguendo fedelmente il solco tracciato

    facilmente saranno decisivi gli episodi

    ha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. GlennGould - 1 mese fa

    UN GRANDE RISPETTO PER BELOTTI, CHE HA VIETATO DI RIVELARE COSA È SUCCESSO DOPO TORINO UDINESE.
    UN CAPITANO ECCEZIONALE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

      Io però avrei preferito saperlo e ancor di più avrei piacere nel sapere le eventuali decisioni a riguardo da parte della Società (so che non esisti)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

        Qualcosa si sa, da una parte il Gallo e dall’altra Izzo e Edera. A sostegno del Gallo Zaza e Meité. Sono volati stracci e chissà che altro.
        La società non farà nulla, inesistente da par suo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          Sirigu da che parte stava?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

            Dalla sua.

            Mi piace Non mi piace
        2. Kieft - 1 mese fa

          Spiegatemi cosa c’entrano Izzo ed edera che assieme hanno giocato circa 100 minuti in questo campionato?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

            Chiedilo a loro, io non ho niente da spiegare, riporto delle informazioni che circolano dal dopo partita, e che ritengo attendibili. Tu, fai come credi.

            Mi piace Non mi piace
    2. Rimbaud - 1 mese fa

      fonte se posso?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Emilianozapata - 1 mese fa

    Se il suo è un appello alla proprietà, mi spiace per lui, ma è assai improbabile che Cairo e Vagnati siano in grado anche soli di concepire una campagna acquisti in grado di invertire la nostra marcia verso l’abisso. Ed è con orrore che mi rendo conto, per una volta, che potrei persino giustificarli: quale calciatore che non sia alla canna del gas accetterebbe il trasferimento nel Toro attuale, ultimo in classifica e in una piazza giustamente rovente?
    Io a gennaio comincerei seranamente a pianificare il futuro in b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. cinquantott_13953589 - 1 mese fa

    Voglio fare, da tifoso granata, i miei complimenti per l’intervista rilasciata dall’allenatore Giampaolo. Spero vivamente che rimanga con la squadra fino al termine del campionato. Abbiamo bisogno di personaggi con questo spessore professionale nell’entourage granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 1 mese fa

      non solo di spessore professionale, ma anche umano e personale. A me Giampaolo piace molto, soprattutto come persona.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. otto88 - 1 mese fa

    Non so se sono peggiori le domande o le risposte……sono veramente stanco ….di leggere e ascoltare questi commenti in politichese….noto anche una certa somiglianza tra GP e Gasparri …povero il nostro TORO……speravo veramente dopo i goveani….i ciminelli..i vidulich..:di non vedere più la nostra squadra in queste condizioni…che amarezza!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

    Beh, ha dei dubbi.
    Dunque, Surigu non molla da 2 anni, stanco. Nkoulou ha giocato mezzo tempo, stanco. Izzo più stanco di tutti, ben 10 minuti.
    Per me turn over per questi stanchissimo.
    Poi c’è da turnare anche Bremer, che sembra diventato na mezza calzetta, non gioca mai. Giampy ci sei o ci fai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Su Zaza chiedete al dottore..ma chiederei anche a zaza se è un giocatore o sta al Toro per far comparsa..a me sti infortuni FINTI non piacciono manco un po..appena messo in panca in discussione trac infortunio..giocatore senza il minimo attaccamento si chiama fuori subito in un momento difficile…stando a casa per un fastidio a una coscia..solita palla di chi non ha le palle di lottare per la maglia e se ne fotte tanto lo stipendio lo prendo..a gennaio via in prrstito con diritto obbligo ma via sti mercenari dalla maglia granata..per il resto non mi aspetto punti domani.solo la Roma può regalarteli..se guocano come ultimamente e noi come ultimamente non ce partita..col Bologna invece si può e si devono fare i 3 punti..buona fase offensiva ma dietro sono un colabrodo quasi come noi…col Napoli stesso discorso fatto per la Roma..se va bene si arriva a Natale con 9 punti e farei la firma ora per vincerne una in casa..se va male la b e li ad un passo..spero solo che se ci dobbiamo andare giochi chi ha voglia mentre chi ha dimosttato di fregarsene della maglia della tifoseria del tutto vada via o se no resti in panchina o in tribuna e l’Europeo poi se lo vede fa casa vero Sirigu.SEGUITE IL VOSTRO CAPITANO..TIRATE FUORI LE PALLE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 1 mese fa

      Ma perché devi dire che ha un finto infortunio ??
      Ha giocato sempre quando era disponibile , ma poi un giocatore che se sostituito si incavola è il contrario di quello che affermi tu .
      Non tira mai indietro la gamba nei contrasti ,anche troppo direi , che poi abbia giocato più male che bene è un dato di fatto , ma non capisco il livore , ha fatto più panchina questi tre anni di Toro che in tutta la sua carriera e non mi pare che abbia mai creato sti grossi problemi .
      Io non capisco sta malafede su tutto , ogni parola è strumentalizzata , ad ogni articolo o intervista , parte la saga del voleva dire, intendeva , ci ha fatto capire , e quant’altro sia utilizzabile in negativo .
      Non mi piace per niente questo atteggiamento nei confronti della nostra società e della nostra squadra , ho iniziato a leggere battute brutte pure su Moretti , per me non vi regolate .
      Forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Ma dai ..difendi Zaza che è indifendibile..io non credo a questi infortuni perché. A Zaza del Toro lo ha dimostrato in 2 annie mezzo NON GLIENE FREGA UN CAZZO…lotta??? Ma quando..fa falli stupidi che portano ad ammonizioni stupide quello si…ti ricordo che è costato quasi 15 milioni e per quelle cifre UNO DEVE FARE LA DIFFERENZA..ha fatto 10 gol in 2 anni e mezzo cosa ce da difendere??? Poi io la penso così..tu lo difendi OPINIONI RISPETTABILI..l’unica cosa che guarda preferivo un Meggiorini che lottava come dici te su ogni pallone con tutti i suoi limiti ma usciva con la maglia sudata che una come Zaza che si tira fuori ogni volta che vi è una difficoltà..vatti a rivedere i suoi 2 anni e mezzo al toro e vedrai che magari qualche dubbio ti viene..con 15 milioni prendevo ciccio Caputo e mi avanzavano pure soldi vedi te..ma te ne potrei dire decine…Gervinho,mettivi 3 milioni in più prendevi Zapata che prima dell.Atalanta era accostato a noi…lo stesso Muriel costato meno..ma a lui vado pure in b a perderne falco del.lecce..Torregrossa del Brescia e mi fermo..ZAZA tolga quella maglia e vada pure dove vuole.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

          Ah se sei contento di Zaza e ti dispiace che si parli contro la società meriti proprio questa mediocrità..perdonami ma la colpa di questa miseria è ancbe di chi allo stadio perché io.ero presente batteva le mani quando si perdava 5 a 1 in casa col napoli..si perdeva 1 a 0 in casa con la spal..si perdeva 2 a 1 in casa col lecce….invece andava messa in discussione la proprietà..ma cera chi difendeva indifendibile..adesso beccati sta classifica e sta mediocrità…e la difendi pura..scusa io difendo la maglia non questo scempio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Onestamente, chi davvero pensa che con 4 punti prima di Natale(nella migliore delle ipotesi) abbiamo possibilità di salvarci?!io dico che ci siamo scavati la fossa non vincendo manco una partita in casa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Va bè dai però abbiamo vinto quelle fuori casa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

      Deve ancora finire il girone di andata. Io sono ottimista o troppo tifoso e ti dico che ci salveremo tranquillamente. Buttiamo giù le basi per il prossimo anno che sarà già il secondo per Giampaolo. Se riusciamo a vendere e a comprare 2 giocatori a Centrocampo e una mezza punta veloce. Se non possiamo vendere facciamo scambi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroperduto - 1 mese fa

        Per me eravamo in b prima ancora di iniziare, spero proprio in un miracolo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. vecchiamaniera - 1 mese fa

    Buongiorno,alcune rapide considerazioni che esulano anche dalla conferenza stampa di Giampaolo.Innanzitutto nella nostra attuale situazione bisogna pensare di fare punti con chiunque ,che si giochi con squadre di prima o di ultima fascia.Se si pensa che con Roma e Napoli sara’dura(ma contro chi non lo e’…),allora si parte gia’ molto male!Le parole del mister,come gia’detto da alcuni di voi,mi sembrano un neanche tanto velato appello alla societa’(quindi solo a cairo,ahime’)perche’si faccia qualcosa a gennaio ,ma temo che come sempre questo appello cadra’nel vuoto.Ultima cosa,anche se vorrei dirne altre 1000 ma ormai la rassegnazione ,la rabbia e tutto il resto hanno preso ormai il sopravvento:sarei curioso di sapere se Giampaolo e’sincero quando dice che “ci saranno dei cambi ma solo per turnover”.Se fosse veramente cosi’e non perche’si e’deciso di far fuori finalmente le mele marce vorrebbe dire che qualcuno non ha ancora capito un emerito c…o della situazione in cui ci si trova…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Nero77 - 1 mese fa

    Mister depressione è stata la peggiore scelta nel momento sbagliato..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. GlennGould - 1 mese fa

    Per il turn over, senz’altro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. 27766fvcg - 1 mese fa

    Parole chiare e condivisibili!!!!
    Adesso i fatti!!!!
    Perso x perso…. 4-4-2
    Milinkovic;
    Singo Bremer Buongiorno Rodriguez;
    Gojak Segre (diamogli una possibilità dopo l’enorme cazzata che ha fatto) Ansaldi lukic;
    Belotti Bonazzoli
    E SEMPRE FORZA TORO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Addirittura enorme!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 1 mese fa

      Forse con questi si fa il 4-4-0:
      4 il primo tempo
      4 il secondo tempo
      0 i supplementari.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 27766fvcg - 1 mese fa

        E allora continuiamo a far giocare Sirigu Izzo NK Lyanco Meite, tt gente che a più riprese ha chiesto di andarsene o Rincon Zaza e Linetty che in 10 partite, forse, hanno preso una sufficienza

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Bela Bartok - 1 mese fa

    L’ultima parte dell’intervista non mi piace per niente. “Se funziona la testa funzionano anche le gambe”: non si corre con la testa, le squadre che corrono tanto lo fanno perchè si preparano atleticamete a farlo, non perchè hanno teste meravigliose. “Bisogna far correre gli altri”: pura fantasia, per far correre gli altri servono grandi palleggiatori e noi non ne abbiamo, non saremo mai la squadra che tiene palla mentre gli altri rincorrono. Spiace ma io sono per l’esonero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Io sono per comprargli i giocatori adatti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bela Bartok - 1 mese fa

        Come no, vedrai quanti ne arrivano a gennaio, ci sarà la coda di registi al Fila. Con Cairo serve uno che faccia con quel che passa il convento, Giampaolo non va bene, finiamo in B.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

          Il problema è che “quelli che fanno con quel che passa il convento” hanno già fallito con questa rosa l’anno scorso, con un girone di ritorno da ultimo posto.
          Quindi, di riffa o di raffa, bisogna fare mercato e cambiare i giocatori… io sarei per prendere quelli buoni che sanno palleggiare… se Giampaolo è riuscito a far fare tre passaggi consecutivi a questi qua scommetto che riuscirà meglio con quelli bravi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bela Bartok - 1 mese fa

            Spero che tu abbia ragione, ma non ci credo molto. Per me a gennaio ci dirà che basta il rientro di Baselli. E a febbraio saremo costretti a chiamare qualche disperato mentre adesso potremmo prendere un D’aversa qualsiasi e salvarci con un banalissimo catenaccio e contropiede.

            Mi piace Non mi piace
          2. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

            Questi giocatori non hanno le palle per fare catenaccio (a parte che d’aversa, se non ricordo male predilige il 433) questa è una delle poche cose che sembrano chiare, alla luce dei gol subiti quando siamo schiacciati nella nostra metà campo. Io credo che si debba insistere sul gioco, è per me l’unica via di uscita da questo casino. Chiaro che ci vogliono dei giocatori funzionali e un repulisti generale di quei giocatori che hanno tradito l’identità di questa squadra.

            Mi piace Non mi piace
    2. Mimmo75 - 1 mese fa

      “Se funziona la testa funzionano le gambe” è un richiamo a fare il proprio dovere con serietà e impegno, cosa che sta mancando da quasi un anno e che si è vieppiù aggravata dallo scellerato mercato estivo, il secondo consecutivo. Giampaolo vuole dire semplicemente che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, è un sonoro cazziatone e un richiamo a maggior professionalità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Mimmo75 - 1 mese fa

    BOOOOMMM! Si cazzo, finalmente! Bravo mister, gennaio si avvicina e a farti prendere ancora per il culo da Cairo non ci stai. Il riferimento ai troppi difensori in rosa e l’assolutamente esplicita richiesta di iniezione di qualità per poter palleggiare e comandare il gioco (il suo mantra) sono un chiaro messaggio a DS e presidente. Una sonora bocciatura per le mancate cessioni estive e la conseguente impossibilità a reinvestire nei ruoli rimasti scoperti. Con l’ulteriore conseguenza di mancanza di orgoglio, amor proprio e rispetto per il Toro, tutte cose che chi voleva andar via non può avere. Ovvio che non sto qui a giustificare dei professionisti che solo per il fatto di percepire uno stipendio hanno il dovere morale di impegnarsi e onorarlo, gli piaccia o no. L’unica cosa che mi preoccupa di questa apprezzabilissima uscita del mister è il fatto che possa essere la conseguenza di un ultimatum posto dalla società. Spero di no. Fortissimamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

    Io a questo allenatore prolungherei il contratto. Darei un segnale chiaro a tutta la squadra. A me piace quello che dice e come lo dice Chiaramente a parte i risultati piace il modo che abbiamo di giocare le poche volte che ci siamo riusciti. Se poi aggiungiamo:
    – le mele marce in Rosa,
    – il fatto che manchi come il pane 1 regista e un suo vice,
    – il fatto che (a parte Belotti) tutte e dico tutte le altre punte messe insieme non fanno un buon giocatore…

    Certo a Giampaolo si potrebbe contestare il fatto che abbia “accettato” la campagna acquisti… È pur vero che quello che si sono detti durante il calcio mercato tra di loro e come sono andate poi le cose non sono imputabili all’allenatore. È stato un mercato difficile per tutti, non si sono potute fare le cessioni che si volevano fare e di conseguenza non si è potuto comprare.

    Sono fiducioso e spero in queste ultime 3 partite del 2020 di racimolare almeno 3 punti. Poi a Gennaio spero qualcuno vada via (Zaza, Izzo, Sirigu, Edera e Millico) chi definitivamente e chi in prestito. Speruma biin !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nero77 - 1 mese fa

      Un prolungamento giustificato dagli ultimi risultati o per via del suo palmares che si addice all ambizioni del nostro presidente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

        Un prolungamento perché da dopo Mondonico non abbiamo più avuto un vero Allenatore di Calcio. Un prolungamento perché dice cose sensate e com’è scritto sopra ha diverse attenuanti a favore. Vallo a dire ai tifosi dell’Atalanta quando Gasperini ha inanellato 5 sconfitte consecutive all’inizio del suo percorso con loro. I risultati contano per alcuni attraverso loro sono l’unica cosa che conta………….. Vedi tu… Non è che sulla piazza ci sia di meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Nero77 - 1 mese fa

          Vorrei ricordarti che il prolungamento dovrebbe essere per meriti sportivi e non filosofici,vallo a dire agli interisti..Quindi a parte Mondonico,sputi pure sul lavoro fatto dal Vero Maestro Ventura?La vera fortuna di Gasperini è stata quella di avere in rosa Gomez-Ilicic Zapata, entrambi cercati da Ventura.Se speri nello stesso percorso del tecnico bergamasco,non pensi che già 11 partite non siano abbastanza per sancire un fallimento?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Kimi Forza Toro - 1 mese fa

            A me ventura fa ancora vomitare oggi. E poi paraganare il Mondo a quel viscido di sVentura è da pagliacci. Che poi è quello che sei.

            Mi piace Non mi piace
    2. Rimbaud - 1 mese fa

      Concordo, Giampaolo con fare pacato è davvero una persona molto chiara e non le manda a dire. A differenza di qualcuno che alzava i toni, ma poi si faceva andare bene ajeti e rossettini.
      Non so se merita il rinnovo, ma io lo terrei fino a fine contratto, poi sapete che ho un debole per Ventura, ma comunque è un altro allenatore che ha bisogno di tempo e quindi non adatto alla situazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Guevara2019 - 1 mese fa

    Verso le 22.30 domani sera avremo le idee più chiare,le chiacchiere stanno a zero, se vedrò una prova di carattere con un risultato utile bene, altrimenti saremo nuovamente all’ultima spiaggia col Bologna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-9011689 - 1 mese fa

    Un grande punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. granata69 - 1 mese fa

    “Si muore anche di tanti difensori!” Messaggio chiaro, hai tanti, troppi difensori ma non hai un centrocampista decente da mettere in campo, grazie ad una perfetta sessione di mercato. Ma veramente, pensiamo di poter fare bene con Rincon, Meite’ e Linetty ( quest’ultimo molto deludente, mi aspettavo di piu’), con in panchina Segre e Gojak ( ancora oggetto misterioso). Se non si fa mercato a gennaio la B per me sara’ praticamente una certezza. Urge prendere almeno 02 centrocampisti ( naturalmente anche una seconda punta ma sarebbe un sogno) e liberarsi di qualche giocatore in esubero ( sempre i soliti)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. granata69 - 1 mese fa

    Abbiamo un centrocampo non all’altezza ( Rincon, >Meite’ e Linetty titolari sempre) e non abbiamo cambi. Segre non posso giudicarlo, l’ho visto giocare troppo poco, ma evidentemente Giampaolo non si fida. Gojak non pervenuto, magari fara’ vedere in futuro le sue qualita’ , ma per il momento ancora non inserito.
    Sinceramente penso che poche squadre in serie A possano permettersi un centrocampo cosi’. Certo Linetty ha deluso, ma puntare praticamente solo su di lui ( e um Gojak che è una scommessa) per “rivoluzionare” la squadra, ma dove vogliamo andare?? Una societa’ seria ( che ha toppato comunque nel mercato estivo) si muoverebbe gia’ per prendere 02 centrocampisti che diano garanzie. Fai dei prestiti, cerca un esubero di squadre forti, trova uno svincolato, ma fai qualcosa, che cavolo!! Ma non una societa’ seria non ce l’abbiamo, purtroppo. CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Toroperduto - 1 mese fa

    “quando hai cinque difensori in panchina”.
    Chi vuole capire capisca gli altri continuino a baciare il culo di Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Ardi - 1 mese fa

    Dall’intervista direi che sono chiare due cose; la prima che zaza non mi sembra abbia davvero problemi di infortunio “ chiedete al dottore “ z la seconda è che gli unici ricambi validi che ha sono in difesa. Grazie cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Kieft - 1 mese fa

    Ma noi non abbiamo padronanza nel gestire il pallone …..sirigu, rincon meite belotti non sono tecnicamente abili a gestire il pallone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Chiedo scusa io per quelli che ti hanno messo dei meno probabilmente da loro vanno in onda altre partite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 1 mese fa

        Accetto le tue scuse

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Kieft - 1 mese fa

        Probabilmente il nome di Belotti non è piaciuto ….ma Belotti è un lottatore, un uomo di valore , un bomber , uno straordinario uomo in area di rigore , ..ma a cucire il gioco ha obiettivamente dei limiti anche se mi ha stupito con i due assist contro l’udinese gli assist non sono un suo punto di forza

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Garnet Bull - 1 mese fa

          Secondo me si riferiscono al fatto che tecnicamente nella gestione della palla dal lato fisico e di protezione è fortissimo, mentre come hai già scritto tu ha ancora qualche mancanza sul lato puramente tecnico, con stop, gioco di prima e palla a terra

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Kieft - 1 mese fa

            Contro milenkovic a Firenze, contro de light con la juve, contro Magallan del Crotone …..non è stato così bravo in protezione…..tutti vogliamo bene a Belotti ma bisogna essere obiettivi ….

            Mi piace Non mi piace
  37. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Tra tutta la melma oggi in circolazione al Toro Giampaolo mi sembra il più limpido e per cui il meno colpevole (insieme al Capitano, ovviamente).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. stanislaobozzi - 1 mese fa

    mi spiace ma anche lui pagherà le mancanze di cairo… ma è ben pagato e se ne farà una ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-9011689 - 1 mese fa

      Concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Dr Bobetti - 1 mese fa

    Zaza out e fuori a Gennaio. Sembra evidente come sembra evidente che giocherà Vanja e non Sirigu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. avvopal_14171626 - 1 mese fa

    da come ha risposto su zaza, direi che è rottura….quanto al resto spero solo in un “coraggioso” 4-3-1-2…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy