La Stampa, Camolese: “Il Torino sfrutti lo Stop”

La Stampa, Camolese: “Il Torino sfrutti lo Stop”

Multimedia / Le principali notizie sul mondo granata sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

La Stampa analizza, attraverso le parole di Giancarlo Camolese (ex allenatore granata), il momento degli uomini di Longo. Così l’ex tecnico sulla situazione infortuni: Se uno dei problemi erano gli infortunati e i recuperi, giorni supplementari di lavoro possono essere utili per migliorare la condizione”. Camolese ha espresso poi la propria opinione anche riguardo all’amichevole saltata con il Saluzzo: “In generale sono contrario a sfide tra squadre di Serie A e dilettanti, credo di più alle partite in famiglia”. Così in conclusione sulla prestazione del Toro a Napoli: “Ha avuto lasfortunadigiocare contro un gruppo in grande ripresa”. Maggiori dettagli nel giornale oggi in edicola.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 3 mesi fa

    Camola io ti amo, non potrebbe essere diversamente; ma quest’anno con 3 soste per la Nazionale il Toro ha fatto peggio.. direi che almeno quest’anno la parola sosta è veleno.

    E poi, manco facessimo le Coppe….
    Qui serve la grinta che aveva il tuo capitano Asta in campo.. se gli 11 di oggi avessero tutt’uni un 1/10 della grinta che aveva lui… allora ci salveremmo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy