gazzanet

Le probabili formazioni di Benevento-Torino: Niang scalpita per la prima da titolare

Scatto di Chiara Brunero

Verso il match / Il tecnico della squadra granata ha pochi dubbi: Molinaro insidia Barreca

Redazione Toro News

Il Torino sta per tornare a giocare nel campionato di Serie A: dopo le due prime partite nelle quali sono arrivati quattro punti, i granata vogliono continuare a produrre gioco e risultati, a partire dalla difficile trasferta di Benevento. Il tecnico Siniss Mihajlovic non ha molti dubbi da sciogliere, andando verso una sommaria conferma del blocco che ha giocato contro il Sassuolo e che ha vinto per 3-0.

In porta non dovrebbe essere minimamente in dubbio Salvatore Sirigu, mentre in difesa potrebbero esserci dei cambi: sulla fascia destra, De Silvestri dovrebbe essere confermato dopo la buona prova contro il Sassuolo, così come i due centrali difensivi N'Koulou e Moretti. Il primo vero ballottaggio è sulla fascia sinistra, sulla quale Barreca non ha convinto totalmente contro il Sassuolo: potrebbe essere di nuovo il momento di Cristian Molinaro.

Il centrocampo a due dovrebbe essere lo stesso visto contro il Sassuolo, con Baselli ancora in panchina e Obi dal primo minuto, affiancato da un Rincon che scalpita per tornare titolare dopo la buona prova allo stadio Olimpico Grande Torino.

L'attacco, per 3/4 dovrebbe essere confermato: partendo da Belotti, che è intoccabile, anche Ljajic e Iago Falque vanno verso la conferma, avendo dato segnali particolarmente buoni nelle prime due partite. Sulla sinistra, Berenguer va verso la panchina, e salgono le quotazioni di M'Baye Niang, neo acquisto granata.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-TORINO:

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Obi; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All: Mihajlovic