toro

La ripresa al Filadelfia: Ljajic presente, Baselli e Niang non in gruppo

Diretta TN / Segui con noi, minuto per minuto, la ripresa di Belotti e compagni al Fila dopo il pareggio contro l'Inter

Gianluca Sartori

-

18.18 Termina l'allenamento del Filadelfia, i giocatori rientrano tutti negli spogliatoi.

18.13 Finisce qui la partitella tra prima squadra e Primavera, sono sei i gol segnati dagli uomini di Mazzarri (3 Zaza, Bremer, Adopo, Edera). Applausi per tutti mentre l'allenamento volge al termine.

18.01 Gol di Edera, destro da dentro l'area. Salgono a sei le marcature della prima squadra.

18.00 Zaza tira in porta appena può: sinistro pericoloso dai 30 metri, para Rosati, nel frattempo passato con la Primavera

17.55 Gol di Bremer, di testa da calcio d'angolo. Intanto i giocatori che sono stati titolari a San Siro, sono ora in panchina ad assistere alla partitella.

17.54 Dopo una sosta, parte il secondo tempo della partitella

17.41 Ci sono alcuni scambi di posizione: Ferigra ora gioca sul centro-destra mentre Bremer è scalato al centro della difesa a tre. Edera si accentra, Zaza invece si sposta verso la destra del trio offensivo.

17.36 Zaza scatenato: ancora un gol di sinistro.

17.34 Bis di Zaza: sinistro in allungo e gol. L'attaccante inquadra la porta e fa doppietta.

17.32 Fa gol Zaza con un destro preciso da dentro l'area di rigore

17.27 In campo tra le fila della Primavera c'è Mattia Aramu, per cui da qui sino al 31 agosto potrebbero esserci novità di mercato. In porta con i ragazzi di Coppitelli c'è Salvador Ichazo.

17.26 Bel gol di Adopo, che con un tiro preciso dal limite insacca. Il centrocampista francese gioca con la prima squadra.

17.14 Via alla partitella tra i giocatori che a San Siro non erano titolari e una selezione della Primavera. Per il Toro in campo con nil 3-4-3: Rosati tra i pali, Bremer-Ferigra-Djidji in difesa, Parigini-Adopo-Lukic-Berenguer a centrocampo, Edera-Zaza-Ljajic davanti.

17.12 Fine dell'esercitazione, il gruppo si divide: chi ha giocato titolare a San Siro con l'Inter si dirige sul secondario, mentre gli altri giocatori (Zaza, Ljajic, Djidji e i restanti elementi) rimangono sul campo principale. Al contempo entrano anche i ragazzi di Coppitelli. A breve il via della partitella.

17.10 In campo con la prima squadra anche Michel Adopo della Primavera. Ora la squadra effettua un'esercitazione basata sul possesso palla.

16.54 Sul campo secondario si allenano i ragazzi della Primavera, in vista dell'amichevole in famiglia contro la prima squadra

16.53 Al Filadelfia è presente Andrea Belotti, che però non sta prendendo parte alla seduta con i compagni ma si allena solo in palestra. In campo non si vedono anche Daniele Baselli e M'Baye Niang. Assente, ovviamente, l'infortunato Cristian Ansaldi, così come Lyanco.

16.52 Giro di campo per Moretti e compagni

16.48 Nonostante le foto pubblicate dal suo entourage (leggi qui), Adem Ljajic è presente al Filadelfia. Il serbo è applaudito dai tifosi granata

16.46 Applausi per tutta la squadra, in particolare per Walter Mazzarri, che si gira verso la tribuna per ringraziare.

16.45 Cominciano ad entrare i giocatori

16.42 Buona cornice di pubblico allo stadio Filadelfia per l'allenamento dei granata

Cari amici di Toro News, bentrovati per la ripresa allo stadio Filadelfia dopo il pareggio contro l'Inter: è tutto pronto ormai e tra pochi minuti i giocatori del Torino scenderanno in campo per la seduta pomeridiana, a porte aperte al pubblico, agli ordini di Walter Mazzarri.