gazzanet

Mazzarri presenta Torino-Spal: “Ripartiamo da San Siro. Zaza può esordire” E su Ljajic…

Lorenzo Bonansea

"Baselli e Soriano potenziali trequartisti?

"Nel secondo tempo contro l'Inter abbiamo fatto 3-4-3 con Soriano e fin quando ha avuto energie l'ho tenuto in campo perché ha fatto benissimo. Purtroppo guardando la partita sul 2-2 potevamo anche fare altri due gol, lo meritavamo: chiaro che nel calcio nel finale la grande squadra può beffare, e Sirigu ci ha salvato proprio all'ultimo. Baselli? Lo scorso anno contro la Samp lo ha fatto il trequartista, può farlo benissimo. Dipende dagli equilibri della squadra. Soriano per l'idea che ho io è più adatto a stare un po' più avanti, mentre Baselli è più centrale. Ma in certi momenti possono essere impiegati tutti e due nel 3-4-3 da trequartisti.

"Ola Aina dal 1'?

"Questo ragazzo mi ha sorpreso tantissimo, si è comportato come un veterano. Pensavo di farlo crescere con calma, ma visto la necessità spero che mi dia soddisfazioni da subito. E' molto attento anche tatticamente nonostante venga da un calcio diverso, penso che lo utilizzerò, non mi fate dire se dall'inizio o no, ma lo tengo in grande considerazione per le scelte.

"Sul Filadelfia rizollato.

"Il campo era messo male e si è aspettato la sosta per metterlo a posto. Io lavoro sui tempi di gioco e ho bisogno che la palla scorra. Alterneremo un po' i programmi con lo Stadio per cercare di gestire al meglio questa situazione.

"CONTINUA A LEGGERE

"

Potresti esserti perso