LE VOCI

Paro pre Inter-Torino: “Juric sta meglio. Serve più cattiveria sotto porta”

L'allenatore in seconda fa le veci di Juric e presenta la trasferta in casa dei nerazzurri

Alberto Giulini

Paro pre Inter-Torino: “Juric sta meglio. Serve più cattiveria sotto porta”- immagine 2

Vigilia di gara in casa granata: domani il Toro affronterà l'Inter a San Siro nell'anticipo delle 18. Con Ivan Juric costretto a casa dalla polmonite, sarà il suo vice Matteo Paro a presentare la gara contro i nerazzurri in conferenza stampa. L'allenatore in seconda è atteso alle 10.30 in sala conferenze per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

Come sta Juric?

"Sta facendo un controllo in questo momento, le cure stanno andando bene e lui sta meglio".

Avete un legame molto stretto, come si lavora in smart working?

"In questi giorni sono andato a casa sua con le dovute precauzioni e abbiamo lavorato, poi lui restava a casa e io venivo al campo. Riprendiamo gli allenamenti e lui li vede da casa. La presenza sul campo è un'altra cosa, però i ragazzi hanno un ottimo spirito".

Come vede i ragazzi?

"Ci aspetta una gara molto difficile contro una grande squadra che arriverà molto motivata. Dovremo avere un approccio giusto e intenso o avremo grosse difficoltà. Sappiamo come giocano e come affrontarli però dovremo essere tosti e decisi senza lasciare loro troppi spazi".

C'è la possibilità che Juric sia in panchina?

"Io questo non lo so, personalmente la vedo difficile ma è decisivo il controllo che sta facendo in questo momento perché è il primo che fa con i medici. Per lui vedere la partita da casa è una sofferenza, vuole stare vicino alla squadra".

tutte le notizie di