Mihajlovic show con il tifoso, Amos Ferrini e il magazziniere: “La Juve contro tutti noi”

Mihajlovic show con il tifoso, Amos Ferrini e il magazziniere: “La Juve contro tutti noi”

Conferenza Stampa / Dalla sala stampa del Grande Torino il mister granata si pronuncia sulla stracittadina in programma per domani pomeriggio

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

COLPO DI SCENA MIHA

20161210_133033Eccoci collegati dalla Sala Conferenze dello Stadio Grande Torino, dove Sinisa Mihajlovic a breve prenderà la parola in sede di presentazione del 192° derby della Mole contro la Juventus, valido per la 16° di Serie A ed in programma per domani pomeriggio allo Stadio Grande Torino.

Ecco Mihajlovic: “Oggi ho portato alcune persone che domani giocheranno insieme a noi. Si tratta di Renato Cornaglia detto “Socrates“, 60 anni, da sempre tifoso del Toro: ha visto l’ultimo Scudetto, le retrocessioni, e non ha mai rinnegato il suo amore per il Toro. Domani anche se non avrà gli scarpini, giocherà insieme a noi. E poi c’è Luca Finetto, magazziniere che ci accompagna nel lavoro quotidiano. Anche lui domani giocherà con noi perchè i nostri risultati non dipendono solo dalle parate di Hart e dai gol di Belotti. E poi c’è Amos Ferrini, il figlio di Giorgio, che ci ha lasciato troppo presto, ma guarda da lassù tutte le nostre partite. E poi c’è Marco Benassi, che anche lui si spera sarà in campo domani”.

“Tutto questo per capire che domani la Juventus non giocherà solo contro undici giocatori ma contro tutta la gente del Toro e tutti coloro che lavorano con noi. Dovranno sudare le proverbiali sette camicie. Non so come finirà il derby, ma so che noi domani usciremo a testa alta, giocando da Toro e dando tutto. Voglio solo fare una raccomandazione: voglio vedere domani un derby bello, pieno di intensità ma anche di correttezza. Perchè il derby non è una guerra. Il derby è essenza del calcio: c’è intensità, sforzo, sfottò, emozione, ma resta un gioco: che fa piangere e arrabbiarsi a volte, ma resta pur sempre un gioco”.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 anni fa

    E comunque è stata la piu bella conferenza stampa pre-derby che abbia mai sentito da tanti anni a questa parte. Ora non ci resta che vincere!
    Forza ragazzi! Distruggiamoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. guerriero - 3 anni fa

    Eccoli qua!!! Non potevano mandare Rizzoli altrimenti finiva in ospedale prima di scendere dalla macchina. Allora hanno mandato il loro n.2 Rocchi….
    Mi chiedo cosa dobbiamo fae per avere un arbitro imparziale in un derby!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. F.V.C.G. - 3 anni fa

    SEMPRE FORZA TORO SPERO CHE SIA UNA GRAN BELLA PARTITA PIENA DA EMOZIONI E SPERO CHE I GOBBI RUBENTINI NON RUBANO CON LALBITRO …..SULLA CARTA SE GIOCHIAMO IN GRANDE VENA PENSO CHE IAGO BELLOTTI Y LIAJIC(CHE PASSI UN PO DI PIU ) E SE DOMANI SONO VERAMENTE CARICHI E IN GIORNATA E LA DIFESA SA FARE IL SUO RAGAZZI DOMANI SOGNAMO E VINCIAMO ALLA GRANDE SEMPRE FORZA TORO F.V.C.G. CHE E DURA SI SA XCHE E UNO SQUADRONE (DI LADRI) MA SEMPRE SQUADRONE PER QUESTO VINCEREMO DOPPIO HHEHEHEHE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Rock y Toro - 3 anni fa

    Accidenti! (Mi tengo sul leggero) ma un mister così ce lo meridionale tavamo da anni, comunque vada!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rock y Toro - 3 anni fa

      Meritavamo (e che cazzo!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fabio1906 - 3 anni fa

    Lontano da microfoni mi piacerebbe sapere cosa pensa realmente delle merde. Da come aveva iniziato con la storia del dragone ho avuto la sensazione che stesse x spararne una grossa e farci godere… Grande Sinisa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 anni fa

    Se domani davvero la juve giocherà contro tutta la gente del Toro, allora non avranno scampo.
    Che sia così!
    Forza Toro, Forza Vecchio Cuore Granata contro la vecchia baldracca strisciata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy